You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
8a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

8a giornata

Autore: Edomagno13 -
contatta
Torino

Tony, se posso cambierei il primo marcatore(visto che Destro non è stato convocato)...Totti

Autore: fitness -
contatta
Milano

Schedina esatta: Cagliari - Bologna: 1 Atalanta - Siena: 1 Chievo - Fiorentina: X Palermo - Torino: X Parma - Sampdoria: 1 Primo marcatore: Genoa - Roma: Kucka (Jankovic, Totti, Osvaldo, Lamela) Risultato esatto: Juventus - Napoli: 2-0 Domandone: Quanti gol segneranno in totale Lazio, Inter e Udinese? 6

Statistiche 1x2:
Punteggi di giornata: 7 punti: Speedy, Aiabasta, Pinturicchio 6 punti: Rudy, Dale, Step, Senatore, Edomagno 5 punti: Wally, Tony, Lollo, fitness, MaxMaffio 4 punti: Marchino, Salivatore, Il Pedro, Tino, Fantabros, Tatix 3 punti: Robreed, MaurizioCiccio, Rey 2 punti: Vicente, Fantamik, Pavelino, Houdini 1 punto: Pikmerle, Pachanca, AlexIvan
Altre statistiche di giornata: -29 partecipanti (record: 32 partecipanti, 3a giornata) -12/29 hanno indovinato il domandone (fitness, MaxMaffio, Edomagno, Pinturicchio, Aiabasta, Lollo, Tony, Step, Wally, Senatore, Dale, Speedy) -1/29 ha indovinato il risultato esatto di Juve-Napoli (Tino) -0/28 nessun utente ha indovinato il primo marcatore, Kucka, di Genoa-Roma (28 perchè Tatix ha sbagliato a pronosticare ed ha messo 2)

Modificato da Tony! il 24/10/2012 15:36:04

contatta
Milano

Pubblico col permesso di Tony ... sperando di non aver fatto errori!

Modificato da fitness il 22/10/2012 01:00:08

Autore: Tony! -
contatta

Grazie Fit per la classifica e i risultati.. un giorno di riposo è servito ehehe Ho aggiunto una nuova schermata che credo metterò ogni giornata.. intanto penso a nuove idee per fare "graficamente" tutti i risultati..

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Ma il gol di Lamela non vale 1?

contatta
Milano

pavelino ti ho conteggiato 2 punti : gol Lamela + esito juve-napoli

Autore: aiabasta -
contatta

credo mi manchi 1 punto 3 risultati indovinati 2 gol di osvaldo 3 punti per le 6 reti indovinate 8 totale mandi!

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Ops... scusami fitness :P

contatta
Milano

aia sentiamo cosa dice Tony, io ho calcolato 1 punto per Osvaldo marcatore. Non sapevo esistesse questo bonus anche perche' primo marcatore indovinato che fa doppietta dovrebbe avere 6 punti secondo il tuo ragionamento, e mi suona strano. puo' pero' essere una buona idea per la prossima supermanche.

Autore: Tony! -
contatta

Aia, purtroppo per te per il primo marcatore non vale la 'regola' che dici tu.. anche l'anno scorso feci così; vale doppio quando c'è il domandone, lì lo specifico che doppietta vale x2 e tripletta x3..

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi