You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Piccoli cantanti "CRESCONO" ..
Utenti online sul forum: Mauro1-

Piccoli cantanti "CRESCONO" ..

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. mi aggancio al post di Edo, con qualche "differenza", facilmente notabile... al di là della simpatia che ispira questo bimbo, ma come si fa a non controllare i giovani di oggi per evitare (oltre che ingrassino) a rovinarsi la salute co tutte ste schifezze????? ...passi la roba genuina ma calorica tipo la mozzarella, la pizza, la pasta etc.. ma la nutella, cocacola, caramelle.... quelle sono bombe a orologeria che portano la diabete e problemi cardiovascolari a lungo termine....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

2 riflessioni su questo "video": 1. Concordo con Mau sulla salute dei bambini (anche se io non ho la "stazza" per parlare di cibi genuini), andrebbero controllati, ma questo fa parte di quell'educazione che i genitori che vogliono essere "moderni" si guardano bene dal dare pur di non contraddire i figli. E poi, l'hai vista la mamma? 2. Quando vedo questi pseudo cantanti in fasce che piuttosto che pensare a studiare si buttano a cantare mi inc***o di brutto! Se tu vedessi tutte le trasmissioni "canore" che girano nelle tv private campane ti metteresti le mani nei capelli: i neomelodici a confronto sono dei Claudio Villa! (questa "canzone" comunque è già abbastanza vecchia, chissà che non ne abbia fatte altre!) Nota a margine: comunque il piccolo Lucio se ne intende davvero, ha fatto il video nella migliore cornetteria ed in una delle migliori pizzerie di Napoli! :D

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Rob, io non intendevo assolutamente fare un discorso di stazza, ma DI CULTURA della salute alimentare...... Per il resto mi trovo d'accordo con te anche sul fatto del buttarsi sulla musica piuttosto che sullo studio........

Autore: Netum -
contatta
Noto

Io per fortuna non ho tutti sti vizi ma un cornetto al giorno me lo sparo... E adoro i dolci! Per fortuna non sto male assai ma i miei genitori mi hanno abituato a mangiar bene, soltanto che io non rinuncio ai miei piccoli piaceri! :) Il piccolo Lucio per me è meglio se si ritira. Un video che poteva essere carino ma per certi versi per me è anche ridicolo. :) Alla fine dice: "I bambini come me lasciateli mangiare!" Poi quando ti viene un accidenti ne riparliamo!

Modificato da Netum il 19/10/2012 08:55:17

Autore: Tony! -
contatta

Jà Rob, il Cornettone la migliore cornetteria di Napoli!? non scherzare! il cornetto del bar accanto (il bar degli Ultras) è molto più buono (l'ho mangiato appunto ieri sera; ci vado sempre lì dato che abito a 200 metri..); non ti dico poi la parigina, che è buonissima, la devi provare! Per questi tipo di cantanti cmq è sprecato anche dire solo due parole.. Sono di uno squallore assurdo..

Modificato da Tony! il 19/10/2012 22:57:49

Ultimi risultati
chiudi