You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Come anticipato a fine agosto, dal 2013 partirà la Classifica FSTP(per intenderci come quella del tennis) attribuendo ad ogni torneo dei punteggi che variano a secondo della partecipazione. L'attribuzione dei punteggi stabilita per quest'anno è la seguente: TotoForum A (Girone d'andata) by Tony 800 punti (min. 6 presenze) TotoForum A (Girone di clausura) by Tony 800 punti (min. 6 presenze) TotoForum A (Classifica generale ) by Tony 2000 punti (min. 12 presenze) FantaForum (Girone d'andata) by Robreed 800 punti (min. 6 presenze) FantaForum (Girone di clausura) by Robreed 800 punti (min. 6 presenze) FantaForum (classifica generale) by Robreed 1400 punti (min. 12 presenze) TotoEuro League (qualifiche) by Vicente 800 punti (min. 3 presenze) TotoEuro League (piazzamenti) by Vicente 800 punti TotoEuro League (generale) by Vicente 1400 punti (min. 4 presenze) Serie Bwin (classifica generale) by Marchino 1600 punti (min. 12 presenze) Serie Bwin (piazzamenti) by Marchino 800 punti Lega PRO by Pikmerle 1000 punti (min. 10 presenze) Megatorneo by Jdipik 1400 punti Toto Motors(motogp) by Step 500 punti (min. 4 presenze) Toto Motors(formula1) by Step 500 punti (min. 4 presenze) Toto Motors classifica generale by Step 1000 punti (min. 6 presenze) Tour game by Lollo 800 punti (min. 4 presenze) I punteggi verrano così attribuiti, faccio un esempio pratico con TotoForum A (classifica generale) che per ora ha 33 partecipanti Calcolo del coefficiente: Punti 2000:33=60,60 (si arrotonda sempre per difetto diventa quindi 60) La classifica si delinea in questa maniera 1° 2000 punti 2° 1940 punti (2000-60) 3° 1880 punti (1940-60) e così via ad arrivare all'ultimo che prenderà 80 punti. Per il Megatorneo (unica eccezione) i punteggi sono già prestabiliti, 1400 punti al vincitore 1200 al secondo 1100 al terzo e così via scalando sempre di 100 punti sino all'ultimo (decimo) del girone finale. Inoltre 200 punti di partecipazione ad ogni giocatore che non si è qualificato. Si accettano consigli se ce ne avete da dare, e sono a disposizione per chiarimenti. Rudy

Modificato da rudy il 30/11/2012 12:35:44

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ottima idea rudy! Se solo posso avanzare una piccola proposta: visto che quest'anno nel totomotors ci sono sia la classifica della motogp che della formula1, potremmo mettere dei punti anche per quelle. Poi farei una classifica d'esempio prendendo i risultati dello scorso anno, una cosa del tipo: 1. MarchinO 9999999999999999999999999999 2. resto del mondo 1 :)

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Pensavo che fosse una classifica unica quello del Totomotors, si certo a questo punto mettiamo doppi punteggi anche per il totomotor

contatta
Cerveteri

Rob ecco la simulazione della stagione scorsa, ho preso in considerazione solo 5 classifiche

Modificato da rudy il 23/10/2012 15:53:00

Autore: vicente91 -
contatta

rudy come mai in serie bwin non ho nessun punteggio?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mi piace!:)

contatta
Cerveteri

Corretto Vicente, ho fatto di fretta e qualcuno mi era saltato, ora dovrebbe essere tutto ok

Modificato da rudy il 25/10/2012 11:30:52

Autore: vicente91 -
contatta

sisi ora è perfetto...non ti preoccupare..cmq ottima idea bravo rudy

Autore: Tony! -
contatta

Oh Rudy grandissima idea e gran bel lavoro! Sarebbe veramente bello tenere una classifica del genere.. sperando che tutti i partecipanti così giochino a tutti i giochi e non solo ad un paio.. Ottimo ottimo!!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Bella Rudy! ;) Quindi il Totomotors è il gioco che assegna i primi punti? Essendo l'unico gioco che si svolge nell'anno solare, finendo a novembre è il primo della stagione? Giusto?

Ultimi risultati
chiudi