|
|
Schedina esatta:
Cagliari - Siena: 1
Chievo - Pescara: 1
Atalanta - Napoli: 1
Lazio - Torino: X
Parma - Roma: 1
Primo marcatore: Genoa - Fiorentina: Pasqual
Risultato esatto: Inter - Sampdoria: 3-2
Risultato esatto bis: Udinese - Catania: 2-2
Goal/No Goal: Juventus - Bologna: GOAL (2-1)
Under/Over 2,5: Palermo - Milan: OVER (2-2)
Quanti punti totalizzerai questa giornata, domandone escluso? Vedi schema punteggi
Seconda Supermanche meno emozionante della prima ma comunque molto importante per la classifica. A scalare piu' posizioni infatti sono i tre utenti che hanno realizzato il punteggio più alto, ovvero il sottoscritto, Step e Aiabasta. Io passo addirittura dalla settimana posizione al primo posto (che divido con Salivatore), Step entra prepotentemente nella top ten mentre Aiabasta scavalca ben sei utenti e si piazza al quindicesimo posto a ridosso della top ten. Buona giornata anche per MaxMaffio che totalizza 9 punti e raggiunge Il Pedro al sesto posto, altra rivelazione di questa edizione del Totoforum. A centro classifica un punteggio un pò più alto degli altri è realizzato da Robreed che però mantiene la posizione. In zona "retrocessione" buon punteggio per Tatix ed Edomagno (che scavalca Fantabros e Impero); inoltre AlexIvan lascia l'ultima posizione ai danni del desaparecido Gresko. Marchino perde quindi il primo posto ma resta comunque sul gradino piu' basso del podio in compagnia di Rudy. Wally, che realizza uno dei punteggi piu' bassi di giornata, scala al quinto posto sperando in giornate migliori. Perdono posizioni anche Lollo e Fitness che adesso si trovano rispettivamente alla nona e alla decima posizione. Subito a ridosso della top ten troviamo Vicente che nelle prossime giornate vorrà tornare nelle zone alte. Perde molte posizioni Tino che in una giornata molto importante non ha partecipato al gioco ed ora si ritrova al sedicesimo posto.
Credo di aver fatto un errore in qualche scorsa giornata (7a o 8a) e ho scombussolato il numero di chi ha realizzato il punteggio migliore, ora ho corretto! (lo schema sotto mi aiuterà a non sbagliare)
Migliori di giornata:
1a giornata: Dale
2a giornata: Rudy, Tino
3a giornata: Marchino
4a giornata: Tony, Salivatore
5a giornata: Wally
6a giornata: Marchino
7a giornata: Marchino, Pachanca, Speedy
8a giornata: Speedy, Aiabasta, Pinturicchio
9a giornata: Salivatore
10a giornata: Tony, Step, Aiabasta
Modificato da Tony! il 02/11/2012 15:34:10