You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Du iu rimember mi?!?!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Du iu rimember mi?!?!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per la serie chi non muore si rivede! Un grande saluto a bapho, ma anche a Mik, mister e john!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ooooooh ma che bel post revival!!! non c'é pelo che tenga, un vaffa ogni tanto lo si può fare! :) io son sempre qui, ero solo andato qualche giorno a farmi pelare oltre gottardo: caffé espresso ca 4 euro!!! ciao bappoooooooooooooooooooooooooooouuuuuuoooooooouuuuuuoooooouuuu (rutto bitonale)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Guarda quante brutte vecchie facce sono rispuntate in questo post! e che cos'è, una reunion? :P Un salutone a tutti! non è cambiato niente, non preoccupatevi; Tony continua a non fare un cazzius sul forum, TINO è buono solo a scorreggiare... e io continuo a zifonare come un riccio invece di moderare! :D

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ma che spettacolo rileggervi in tutta la vostra follia!!! :o) Mi mancavano davvero i vostri sf***ò! :p Io sto tornando un pò alla volta sui miei standard di c***onaggine e sto anche gettando le basi per aprire una mia attività: un fantastico Caffè Letterario! Quindi se non leggerete assiduamente le mie cavolate in questi giorni è perché sono nel pieno dello studio per realizzare il mio piccolo sogno! :8:

Autore: marchino! -
contatta
Fe

A quando una bella birra artigianale con mega rutto di gruppo?? :D

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Beh bappo allora in bocca al lupo per la tua nuova futura attività. Già ti immagino sopra un bel leggio illuminato a fondo sala a leggere ruttando i 12 tipi diversi di caffè che servirete. Ma dove lo aprirai? A lamezia? Ancora in bocca al lupo.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bentornato e un in bocca la lupo per il tuo futuro. :8:

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Spero nei primissimi mesi del nuovo anno di invitarvi nel mio Caffè Letterario ed offrirvi la mia birra e il mio mitico Birramisù! Hyppo, la gara di rutti ci sarà davvero! E sì, il locale sarà in questo schifo di città nella speranza di riuscire a smuovere le chiappe dei miei concittadini! Fino ad ora l'idea sta ricevendo molti consensi; spero saranno seguiti dalla presenza a tutte le manifestazioni che organizzerò! :8:

Ultimi risultati
chiudi