You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguroni!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguroni!!!

Autore: Fantabros1 -
contatta
Trento

Tanti auguroni a Atleticociummo, da anni pilastro del forum, che oggi compie la bellezza di 26 anni!!! P.s. tony, come hai fatto a dimenticartene!! P.s.2. in realtà atleticociummo non è mai stato un pilastro del forum...al massimo una colonna... P.s.3 SCHERZONE...in realtà il motivo di questo post è: NYAN CAT 10 Hours lalalalalalalalalaaaalalallalaaaaaalalalalaaaaaa ;) ;)

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Beh, motivetto simpatico...ma c'è di meglio :)

Autore: Fantabros1 -
contatta
Trento

Edo...che eresie stai dicendo!!! Questo è il meglio del meglio, the best all over the world...altro che lady gaga o david guetta ...la nuova frontiera della musica moderna è NYIAN CAT!!! tra l’altro io la trovo una musica moolto rilassante...non mi stancherei mai di ascoltarla...dopo 6-7 che la sento è ancora come se fosse la prima volta....!!! ;) ;)

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Fantabros ti avrei bannato solo per avermi fatto perdere 2 minuti del mio preziosissimo cazzeggio

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quoto senatore! a me mette agitazione sta musica.... non si può impedire a fantabrò di postare video? :D

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Cioè per 10 ore fa sta musichetta del cacchio? Da spararsi!

Ultimi risultati
chiudi