You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Disco music anni '90
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Disco music anni '90

Autore: deduz -
contatta

Il 31 ad Halloween in un paese vicino a Verona è stato organizzato un concerto con musica da discoteca anni '90. Io e i miei amici la ascoltiamo un po' perchè facciamo gli stupidi e un po' perchè ci ricordano i giorni in cui alla radio la trasmettevano. Voi, ve li ricordate? Parlo di Paps' 'n Skar, Eiffel 65, Marvin feat Prezioso, Gazosa e altri che adesso non mi vengono in mente (a tal proposito, se vi ricordate sparate qualche titolo che noi essendo del '95 abbiamo una cultura limitata al proposito). Beh, per chi volesse fare un tuffo nel passato, ecco le più meritevoli:

Modificato da Tony! il 02/11/2012 13:06:12

Autore: Tony! -
contatta

E certo che me li ricordo eheh anche se sono di 3 anni più grandi di te e comunque sono importanti e ci sono stati cambiamenti in questi 3 anni.. quella che più mi ricorda qualcosa è Tell me Why.. le altre due sono piu' "nuove" secondo me.. Questa è del '98 e quando ero piccolo andavo in vacanza ad Ischia e andavo a ballare (alle 10 di sera haha) in un locale dove la song "base" era questa: PS. ho messo io i video dei link diretti ;) (basta cliccare su CONDIVIDI sotto al video e poi su CODICE DA INCORPORARE)

Autore: Fantabros -
contatta

mitici gli eiffel!!!!! :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Io gli Eiffel65 li ascolto tutt'ora. Negli anni 90 non si può non citare Gigi D'agostino e Robert Miles con Children. Ho trovato questo, ma penso che l'avrai già fatta tu una ricerca sul web http://arrgianf.blogspot.it/2008/12/musica-dance-anni-90-mie-canzoni.html

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

uuuuuuu anche se sono giovanissimo 2 canzoni le ho beccate al volo: 1. non se ne poteva più, ancora oggi a sentirla mi vengono strappi di vomito: 2. questa mi tocca nel profondo, un po' per la cantante, anzi molto, e un po' per tristi ricordi:

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E perchè questa? O questa? O ancora questa? Ah quanto sono vecchio!

Modificato da robreed il 05/11/2012 12:47:42

Ultimi risultati
chiudi