You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
14a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

14a Giornata

Autore: Speedy11 -
contatta
sesto san giovanni

**NUOVO REGOLAMENTO** Sabato 10 Novembre Ore 15:00 Ascoli - Livorno gol punto 3 Cesena - Brescia over punto 2 Cittadella - Vicenza gol Crotone - Empoli over punto 4 Juve Stabia - Lanciano 1 punto 2 Pro Vercelli - Modena 2 punto 2 Varese - Padova over punto 3 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Ternana - Verona 2 (2 pt.) Bari - Reggina pari punto 3 Risultato esatto: (3 pt.) Sassuolo - Novara 2-1 Domandone: (3 pt) Quante squadre realizzeranno 0 gol?: 3

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

Ascoli - Livorno 1X Cesena - Brescia under e punto 4 Cittadella - Vicenza under e punto 3 Crotone - Empoli 2 e punto 2 Juve Stabia - Lanciano under e punto 4 Pro Vercelli - Modena 2 e punto 2 Varese - Padova 1 Combinata: Ternana - Verona X Bari - Reggina dispari e punto4 Risultato esatto: (3 pt.) Sassuolo - Novara 4-1 Domandone: (3 pt) Quante squadre realizzeranno 0 gol? 4 scusatemi del ritardo...xfavore conteggiatemela...ho fatto un lieve ritardo di 15 minuti e i risultati nn li so nemmeno...scusatemi ma mi ero prp scordato di fare la schedina O_o

Autore: vicente91 -
contatta

oh my god.....se non sbagliavo padova varese potevo fare en plain per tutta la schedina :( ottima giornata per me

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Vero, bravo Vicente! Se prendi il pari di Bari - Reggina sono 29 punti. Giornata piatta per me, colpa dei soliti gol allo scadere!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Dai che forse 2-3 punti li faccio a sto giro!

contatta
Fe

Risultati: Ascoli - Livorno 1-4 Cesena - Brescia 1-3 Cittadella - Vicenza 2-2 Crotone - Empoli 3-2 Juve Stabia - Lanciano 2-1 Pro Vercelli - Modena 1-2 Varese - Padova 3-0 Combinata: Ternana - Verona 0-2= 2 (2 pt.) Bari - Reggina 0-1= Dispari Risultato esatto: (3 pt.) Sassuolo - Novara 2-0 Domandone: (3 pt) Quante squadre realizzeranno 0 gol?: 4 Giornata caratterizzata dai tanti gol e poche sorprese di rilievo. In 4 fanno registrare ottimi punteggi. Edo, grazie alla sua solita schedina, questa volta fa il colpaccio e con la combinata realizza il suo punteggio più alto, 28 pt! Bravissimo! Anche Lollo non è da meno. Stessa schedina, ma sbaglia la combinata e fa 25 pt. Vicente, anche lui autore di una buona prova, fa 22 pt e si porta in seconda posizione in Classifica. 17 pt infine per Speedy, che mette fine a una serie di prove opache. Fitness, incappa in una delle sue giornate storte e fa -5. Che sia un primo campanello d'allarme per l'utente meneghino? La fortuna è comunque dalla sua, perchè Pik, il suo primo inseguitore, fa addirittura peggio! Unica consolazione per Pik, aver recuperato da -20, indovinando combinata, risultato esatto e domandone! In Classifica, solo piccoli movimenti. Fitness mantiene sempre la testa con distacco rassicurante, ma ora il suo diretto avversario è Vicente, che sembra essere in ottima forma in questo periodo. Pik, scivola al terzo posto, dove si vede avvicinare pericolosamente da Lollo, autore di 2 ottime prove, che lo portano al 4° posto. Nelle posizioni di centroclassifica, si registra il sorpasso di Dale nei confronti di Rudy al 6° posto, e l'aggancio di Max in 8° posizione insieme a Tony. Speedy, con la sua buona prova si porta nella Top Ten, mentre Edo abbandona l'ultimo posto e si piazza alle spalle del suo amico-rivale Senatore in 13a piazza. Robreed, viene scavalcato da Edo e si ritrova in ultima piazza tra gli utenti attivi. CORRETTA

Modificato da marchino! il 12/01/2012 12:33:39

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Premesso che comunque sono una schiappa, ma se non ho capito male il regolamento dovrei fare 3 e non -5: Ascoli - Livorno 1 punto 3 --> -3 Cesena - Brescia gol punto 4 --> +4 Cittadella - Vicenza 1X --> +1 Crotone - Empoli over punto 2 --> +2 Juve Stabia - Lanciano 1 punto 4 --> +4 Pro Vercelli - Modena under punto 2 --> -2 Varese - Padova 12 --> +1 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Ternana - Verona 1 (4 pt.) X (3 pt.) 2 (2 pt.) X -->0 Bari - Reggina Pari/Dispari con puntata a scelta Pari punto 4 --> -4 Risultato esatto: (3 pt.) Sassuolo - Novara 2-2 --> 0 Domandone: (3 pt) Quante squadre realizzeranno 0 gol?: 3 --> 0 Dove sbaglio?

Autore: Tony! -
contatta

Rob mi sa che eri a +7 e la combinata a te è -12 (4 per l'X sbagliato per 3).. quindi vai a finire a -5..

contatta
Fe

Un pò alla volta sto facendo i controlli sui calcoli delle precedenti giornate. Avevo dimenticato di calcolare il malus -1 del peggiore in Classifica in alcune giornate, e a qualche utente avevo calcolato dei punti in più, e a qualcun altro dei punti in meno. Ma poca roba. Appena terminato le verifiche, aggiornerò l'attuale Classifica, comunicandovi le differenze riscontrate. @Wally: Ti ho conteggiato solo la partita di ieri sera tra Bari - Reggina. Se te la calcolavo tutta avresti fatto -4. Non posso fare differenze, quindi se anche in ritardo di pochi minuti, la schedina non vale più. Tengo buono solo il pronostico sugli eventuali posticipi. @Fitness: I posticipi del lunedì vedrò di non inserirli nelle combinate, dipende dalla partita in questione. Non mi piace tanto usare la stessa partita per un doppio pronostico. Purtroppo, per fare come dici tu e cioè 8 esiti dovrei includere la partita dell'anticipo del venerdì, ma preferisco tenere la scadenza delle consegne al sabato, quando tutti devono fare la formazione per il fanta, così nessuno si dimentica.

contatta
Fe

Non sbagli Rob. Ho scazzato io alla grande. Evidentemente l'età comincia a farsi sentire e la vista necessita di qualche controllo! :D Comunque controllate sempre i vostri punteggi e fatemi sapere se trovate anomalie. Ora sistemo e correggo immediatamente. Pardon!

Ultimi risultati
chiudi