You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
14a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

14a Giornata

Autore: Tony! -
contatta

Quest'anno siamo tutti più precisi e più "belli" graficamente!! Grande Marchì.. nonostante l'età grande lavoro ahhaha! :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Corretto! Scusami ancora Rob e vedi di studiare di più. La serie B è il campionato più bello. Tu, da talent scout, non puoi snobbarlo! :P Tony, solo io non mi sto aggiornando graficamente! Sto diventando pigro! Tu e Rob avete dato quel tocco in più alle Classifiche. Io mi sto ammosciando! Bravi davvero! ;)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

marchì sai qual'è il bello? Che io la serie B la seguo costantemente, e ammiro i talenti puri (altro che stranieri bolliti e inutili) che la serie cadetta sforna. Eppure non ne azzecco una porca miseria! Per quanto riguarda la grafica, sto facendo poco, sto cercando di "arricchire" statistiche e quant'altro per cercare di rendere più appetibile il fantaforum, vediamo se ci riesco :)

Modificato da robreed il 13/11/2012 11:46:27

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

ogni tanto l'ostinazione paga...e ho anche azzeccato la combinata...le piccole soddisfazioni della vita ;D

Ultimi risultati
chiudi