You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: pikmerle -
contatta

MOTOGP 1° classificato: pedrosa 2° classificato: dovizioso 3° classificato: lorenzo 4° classificato: Crutchlow 5° classificato: stoner POLE POSITION 1° classificato: pedrosa 2° classificato: dovizioso 3° classificato: Crutchlow 4° classificato: lorenzo 5° classificato: Bradl Giro più veloce: pedrosa 12° Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Hayden 6 MOTO 2 1° classificato: Marquez 2° classificato: Espargaro 3° classificato: Redding MOTO 3 1° classificato: Oliveira 2° classificato: Folger 3° classificato: Salom Domandone: Chi sarà il primo pilota ad uscire? pirro (5 punti in caso di pronostico indovinato) Domandone 2: Chi sarà l’ultimo classificato? edwards (5 punti in caso di pronostico indovinato) Domandone 3: Quanti punti totalizzerai in questa manche, escluso il domandone 3? (25 punti in caso di pronostico esatto) 18

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

MOTOGP 1° classificato: crutchlow 2° classificato: stoner 3° classificato: pedrosa 4° classificato: lorenzo 5° classificato: bradl POLE POSITION 1° classificato: stoner 2° classificato: pedrosa 3° classificato: lorenzo 4° classificato: dovizioso 5° classificato: crutchlow Giro più veloce: pedrosa 8° Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): dovizioso 6° MOTO 2 1° classificato: espargaro 2° classificato: redding 3° classificato: marquez MOTO 3 1° classificato: salom 2° classificato: cortese 3° classificato: faubel Domandone: Chi sarà il primo pilota ad uscire? edwards (5 punti in caso di pronostico indovinato) Domandone 2: Chi sarà l’ultimo classificato? pirro (5 punti in caso di pronostico indovinato) Domandone 3: Quanti punti totalizzerai in questa manche, escluso il domandone 3? (25 punti in caso di pronostico esatto) 28

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

MOTOGP 1° classificato: Lorenzo 2° classificato: Pedrosa 3° classificato: Dovizioso 4° classificato: Stoner 5° classificato: Crutchlow POLE POSITION 1° classificato: Pedrosa 2° classificato: Lorenzo 3° classificato: Stoner 4° classificato: Hayden 5° classificato: Dovizioso Giro più veloce: Lorenzo 13° Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Bautista 8° MOTO 2 1° classificato: Marquez 2° classificato: Iannone 3° classificato: Zarco MOTO 3 1° classificato: --- 2° classificato: --- 3° classificato: --- Domandone: Chi sarà il primo pilota ad uscire? Ellison (5 punti in caso di pronostico indovinato) Domandone 2: Chi sarà l’ultimo classificato? Corti (5 punti in caso di pronostico indovinato) Domandone 3: Quanti punti totalizzerai in questa manche, escluso il domandone 3? 21 (25 punti in caso di pronostico esatto)

Modificato da wally5 il 10/11/2012 13:45:50

Autore: senatore -
contatta
Pescara

MOTOGP 1° classificato: pedrosa 2° classificato: dovizioso 3° classificato: stoner 4° classificato: Crutchlow 5° classificato: rossi POLE POSITION 1° classificato: lorenzo 2° classificato: pedrosa 3° classificato: Crutchlow 4° classificato: dovizioso 5° classificato: Bradl Giro più veloce: pedrosa 11° Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Hayden 7 MOTO 2 1° classificato: Marquez 2° classificato: Espargaro 3° classificato: Redding Domandone: Chi sarà il primo pilota ad uscire? Lorenzo (5 punti in caso di pronostico indovinato) Domandone 2: Chi sarà l’ultimo classificato? Silva (5 punti in caso di pronostico indovinato) Domandone 3: Quanti punti totalizzerai in questa manche, escluso il domandone 3? 8 (25 punti in caso di pronostico esatto)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

MOTOGP 1° classificato: Pedrosa 2° classificato: Lorenzo 3° classificato: Stoner 4° classificato: Dovizioso 5° classificato: Rossi POLE POSITION 1° classificato: Pedrosa 2° classificato: Stoner 3° classificato: Lorenzo 4° classificato: Hayden 5° classificato: Dovizioso Giro più veloce: Pedrosa 8 Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Rossi 5 MOTO 2 1° classificato: Espargaro 2° classificato: Iannone 3° classificato: Marquez MOTO 3 1° classificato: Salom 2° classificato: Vinales 3° classificato: Cortese Domandone: Chi sarà il primo pilota ad uscire? (5 punti in caso di pronostico indovinato) Pirro Domandone 2: Chi sarà l’ultimo classificato? (5 punti in caso di pronostico indovinato) Ellison Domandone 3: Quanti punti totalizzerai in questa manche, escluso il domandone 3? (25 punti in caso di pronostico esatto) 17

Modificato da TINO il 10/11/2012 13:56:20

contatta
RD
GameMaster

cacca ho sforato... già l'ho fatta akkazzo.... porpa pupazza! nel caso... schedina migliore in ogni caso... addio sogni di gloria ;(

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Se tu non l'avessi modificata saresti stato, per il rotto della cuffia, nei tempi limite... non avrei considerato la Moto3 ma il resto della schedina sì! purtroppo con la modifica non posso farci niente, sei uscito dal tempo limite... Conterò la schedina migliore!! Mi stavo preoccupando, alle 13:45 non c'era traccia della tua schedina...

Autore: vicente91 -
contatta

fantastico inizio...en plain per le pole position...per la prima volta :) peccato pero che anche stavolta mi sono dimenticato di completare la schedina :(

Modificato da vicente91 il 10/11/2012 15:26:56

contatta
RD
GameMaster

é che il messaggio precedente non era la schedina ma le imprecazioni sulla giornata che ho avuto ieri e sull'inizio di quella di oggi.... poi mi sono riletto il primo post e ho visto la scritta sotto delle 13:55.... e ho finalemente capito perché avevi messo 13:00 nonostante le prove iniziano alle 14... mea culpa, pasiensa....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bravo Vicente! Sei il mio erede! :D :D Anche se non l'hai completata, non perdi tanto. Che peccato aver perso le manche estive. Sono convinto che avremo fatto un campionato "gomito a gomito" io e te. Ovviamente con Tino a guardarci le spalle! :P Beh, io prendo sempre i primi 3 della pole e mi garantisco il +5 dei 4/5 piloti con crutchlow. Vediamo come va domani. Hanno messo gara bagnata. Se cossi fosse ne vederemo delle belle!

Ultimi risultati
chiudi