You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
5a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

5a giornata

Autore: vicente91 -
contatta

Esito 1x2: Arsenal - Montpellier: 1 Cluj - Braga : 1 Schalke 04 - Olympiacos: 1 Anderlecht - Milan: 2 Liverpool - Young Boys: x Academica - Viktoria Plzen: X Marsiglia - Fenerbahce: 2 Neftchi - Partizan: x 3 doppie a disposizione. Ed inoltre chi inserisce il doppio pronostico in una partita e non indovina ne 12 o X2 o 1X ha la penalizzazione di 1 punto Under / over Benfica - Celtic over Goal / no goal Metalist - B.Leverkusen: no gol Risultato esatto Man city - Real Madrid : 1-1 Valencia - Bayern Monaco: 1-1 Primo marcatore Juventus - Chelsea Quagliarella (Vidal,Giovinco) Domandone:(6 punti a chi indovina il numero esatto;si può anche pronosticare schedina non consegnata o schedina migliore) Quanti punti totalizzerà TINO in questa giornata? schedina migliore Punteggi e classifica di giornata: 25 Punti:STEP992 15 Punti: fitness 12 Punti:Rudy , Robreed 9 Punti:MaxMaffio , Vicente91,Tony! Marchino 8 Punti:Il Pedro , Pikmerle Wally5 7 Punti:Pinturicchio*,Speedy11 5 Punti:Pachanca 4 Punti:Pavelino11 3 Punti:Rey* 2 Punti:AlexIvan95 TINO ha richiesto schedina migliore Calcolo punteggio 152/17 = 8.94 = 9 - 1 = 8 Punti totali Classifica Generale TOP VOTO 10 a STEP992: Per lui un bel punteggione che lo fa balzare alla 6a posizione.Indovina tutti gli esiti prendendosi un ottimo bonus;Per lui si tratta del suo primo miglior punteggio di giornata.Bravo ma ora ci vuole una riconferma nella prossima manche . RISCOPERTO FLOP VOTO 4.5 a Pachanca: Brutto punteggio per l'ex capolista che in questa giornata si è visto spodestare il suo trono da un manager di nome TONY( 9 punti) e ora si trova in seconda posizione ma pronto ad rifarsi subito. Una giornata negativa può capitare , l'importante che non capiti più. GIORNATA NO BENVENUTO Al NUOVO PARTECIPANTE ALEXIVAN95

Modificato da vicente91 il 24/11/2012 00:04:35

contatta

domani pubblicherò i commenti della giornata.....comunico che la prossima manche è la SUPERMANCHE e vi anticipo che ci sarà la possibilità di fare tanti tanti punti. Sabato o domenica inserirò la schedina.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Vicente, in realtà ho fatto 16 punti! 7 per i pronostici 8 per Over & No goal 1 per l'esito di Valencia-Bayern Monaco Che punteggione, mamma mia! vista la mia media imbarazzante pensavo in un'altra manche da 4-5 punti, e invece.... peccato per il Marsiglia (tutte le volte le squadre francesi mi bruciano le schedine, guarda caso pure qua 9 punti a putteeeene!) e per quella puzza di TINO che non ha consegnato la schedina... però son riuscito a pronosticare lo stesso quanto avrebbe fatto, guarda che kulo che ho 'sta settimana! :D

Autore: Tony! -
contatta

Se avessi indovinato il Marsiglia avrei fatto en-plein degli esiti 1x2!! Ottima la doppia chance per il Liverpool (anche se pensavo uscisse l'1)..

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Io invece l'en-plein l'avrei fatto se avessi messo l'x a liverpool, però ho recuperato bei punti su chi mi precede

Modificato da rudy il 23/11/2012 11:03:57

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Vicente c'è un errore nella pubblicazione dei risultati. Marsiglia - Fenerbahce è finita 0-1, quindi 2 e non 1. Ciao

contatta

marchino non è stato un errore mio ma io ho visto fino al 89° i risultati da sportmediaset e dicevano che il marsiglia stava vincendo 1 a 0 e quindi mi sono basato su quel risultato..ora sono andato a vedere ed l'hanno corretto..cmq lo correggo subito

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Vero. Anch'io ieri su SM ho visto il Marsiglia 1-0. Poi oggi leggendo la Gazza davano il 2, quindi ho verificato e te l'ho detto. ;)

contatta

ho modificato i risultati di giornata e classifica.. marchino hai fatto bene..mi sono fidato di sportmediaset ma la prossima volta vedrò da diretta.it

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Mi son fidato di te e non ho controllato il risultato... quindi ho preso pure il 2 del Fenerbahce! Ciò significa 8 pronostici su 8, e quindi un ulteriore bonus di 8 punti! e si vola a 25 punti...!! Ragazzi, 'so troppo forte... :P :P

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi