You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
5a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

5a giornata

Autore: vicente91 -
contatta

step ho inserito..ti sei scatenato in questa giornata..speriamo per tutti che termini qui :P

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Scusa Vicente ma Step non avrebbe preso pure il punteggio di TINO? Ha pur sempre indovinato quanti punti avrebbe fatto. Anche se ha chiesto la schedina migliore, lui ha pur sempre fatto 7 punti che Step ha indovinato! Mia opinione ovviamente!

contatta

NONO marchino non c'entra nnt perche cmq nel domandone sta ben scritto o schedina migliore o schedina non consegnata o punteggio totale fatto..quindi non vale come dici tu. se TINO consegnava in tempo STEP992 avrebbe totalizzato altri 6 punti ma siccome ha richiesto la schedina migliore perche non ha fatto in tempo ad compilare la schedina vale solo schedina migliore come risposta esatta. .non ti preoccupare..è giusto che dici quello che pensi

Modificato da vicente91 il 23/11/2012 23:44:33

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Marchino, va bene che questa giornata è da record... però mo non esageriamo :P no, effettivamente vicente ha specificato chiaramente le cose ed è giusto così! io l'ho detto scherzando, figuriamoci... son già contento di aver fatto 25punti, mai successo da quando sto su questo sito! :D Comunque sia se posso permettermi, a proposito di TINO, dovresti ricalcolare la schedina migliore... mancano, nel totale dei punteggi, gli 8 punti che hai aggiunto a me! così facendo TINO dovrebbe arrivare a quota 8.... P.S. questa settimana non ho giocato la schedina alla Snai... ma ci pensate se mi giocavo tutti gli 8 risultati più la Juventus vincente quanto potevo vincere? mannaggia a me....

contatta

step purtroppo quel'errore di sportmediaset mi ha fregato e quindi ho dovuto rivedere tutte le schedine..e quindi piano piano sto facendo tutti i calcoli di nuovo e entro domani mattina sarà tutto ufficiale

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Ragazzi chiedo scusa. Nedved11 sono io, ho sbagliato a fare l'accesso e ho scritto dall'altro profilo :/

contatta

vbb pavelino ora tolgo nedved11 e ti metto i punti ke hai fatto nella manche.

contatta

ho controllato tutto ed ora è tutto giusto..ora sto lavorando per la 6a giornata

Ultimi risultati
chiudi