You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
14a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

14a Giornata

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Bello combattuto quest'anno il FantaForum! In 5 racchiusi in meno di 10 punti, e in 11 in meno di 30.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Eccoci alla rubrica BEST/WORST Formation Paragonata alle precedenti, quella di oggi è una formazione che dà pochi punti, "solo" 30, ma che nel nostro gioco sono comunque tanti. Infatti, come detto poco fa da Marchino, con un punteggio del genere il buon Ciccio da 11° arriverebbe al vertice della classifica. Da notare come, per la terza volta di fila, Pegolo si ritrovi in una possibile formazione migliore. Ed è il portiere dell'ultima in classifica....

BEST: 30 punti
Pegolo Sie
Rodriguez Fio - De Sciglio Mil - Gamberini Nap
Ilicic Pal - Cerci Tor - Poli Sam - Bertolacci Gen
Sansone Par - Destro Rom - Klose Laz
Ovviamente la peggiore formazione si basa (quasi) completamente sul rigore sbagliato da Ledesma e sui 3 gol incassati da Andujar: in due fanno più della metà del punteggio totale. Il resto si basa su due espulsioni e sulle ammonizioni:
WORST: -12 punti
Andujar Cat
Morleo Bol - Balzano Pes - Coda Udi
Ledesma Laz - Bonaventura Ata - Isla Juv - Bolzoni Sie
Samassa Chi - Sau Cag - Borriello Gen

Modificato da robreed il 28/11/2012 11:02:46

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ottimo lavoro Rob! ;)

contatta
GameMaster

Grazie, mi fa piacere che vi piacciano queste novità statistiche! :) Vediamo se pian piano riesco anche ad aggiungere altre cose che ho in mente...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. la mia creatura (che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione) è in buone, anzi direi ottime mani :)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

la rimonta é iniziata! ciccio non ti vedo, ah sei dietro... :P grande rob, grande FFRM!

contatta
GameMaster

Troppo buoni... ;( ;(

Ultimi risultati
chiudi