You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
tanti auguri a..... (Tony prepara le valigie)....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

tanti auguri a..... (Tony prepara le valigie)....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

alla donzella a capo dei vertici di FantaService!!!!! (leggasi bene, non a capo di FantaService, ma a capo dei capi di FS :D ) Tanti auguri a colei che porta i pantaloni a casa Staff :D :D ;) ;) MALINE rinnovandoti gli auguri ti siamo vicini vista la tua missione ;) P.S. mi raccomando non mollare, e imponiti per il sabato pomeriggio a vedere le partite piuttosto che andare a fare shopping :D (come QUALCUN'ALTRO VORREBBE) :D :D

Modificato da MaurizioCiccio il 22/11/2012 10:14:51

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tantissimi auguri Maline! Spero che hairMan si comporti bene almeno oggi e ti faccia vedere la partita del Napoli in santa pace!:D Ancora auguri!

Modificato da robreed il 22/11/2012 10:12:39

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Augurissimi anche da parte mia

Autore: Tony! -
contatta

Ahahaha grande Ciccio.. Augurissimi Mali! :D

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Ma augurooooni, anche se é molto che non la vedo sul forum, chissà che non sia passata alla concorrenza....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Er Capoccia deve averla mandata in qualche sito concorrente come talpa... :P :P Auguroni malineeeeeeeee!!!! :D

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stasera per vedere la partita in pace (con tutti amici partenopei) e non farlo gufare, gli ho detto le solite cose da donna: "dai non scendere....250 km da Roma fin qui per poche ore......non ne vale la pena...etc. etc... etc...domani festeggiamo tete a tete.....etc.etc....." Sembra che si sia convinto, anche perchè, dopo Juve-Inter vista insieme, credo che ne abbia abbastanza per il resto della sua vita :D. Da allora i week end io resto a casa a vedere rigorosamente le partite,(piedi sul divano....birra ....patatine e urla a non finire), lui esce con gli amici, va a fare shopping e "A tucca' e femmen" (rob traduci? :) ), oppure si incontrano per sperimentare ricette (marmellata di peperoncini e via dicendo BAHHH!!). Grazie a tutti e, anche se assente nello scrivere, vi leggo quotidianamente!!!! ;)

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

che donna! :)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A gentile richiesta: "A tucca' e femmene": tipica espressione dialettale napoletana solitamente indirizzata a uomini poco avezzi alla conoscenza e al contatto diretto con l'altro sesso. L'introduzione dell'espressione nel linguaggio comune è da attribuire a Massimo Troisi: Grande Maline!:D

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Tanti auguri Maline!! ;)

Ultimi risultati
chiudi