You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
14a - Risultati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

14a - Risultati

Autore: Tony! -
contatta

..per vedere i risultati della 13esima giornata CLICCA QUI!
In collaborazione con:
(cliccate sui bannerini disponibili per andare o alla giornata in corso del gioco o al pronostico dei piazzamenti)
(14esima giornata!)
(16esima giornata da compilare!)
(5a giornata terminata, risultati!!)
(12esima da compilare!)
(ULTIMA MANCHE! partecipate tutti SE POTETE)
P.s. I gestori dei giochi qui sopra elencati sono pregati di bonificare l'importo concordato in privato per la pubblicità sul mio conto privato! Grazie!!
Ecco la 14esima giornata del Totoforum A 2012-2013: Palermo - Catania: Cagliari - Napoli: Parma - Inter: Torino - Fiorentina: Atalanta - Genoa: Primo marcatore: Milan - Juventus: Risultato esatto: Lazio - Udinese: Minuto primo gol della partita Sampdoria - Bologna: (vedi sotto per vedere le possibilità di risposta, non dovete indicare il singolo minuto preciso ma il periodo; sarò io la fonte del domandone, ovviamente prendendo il minuto esatto del gol guardando la partita; sotto ho scritto i vari dettagli)
Ecco tutte partite di giornata:
Regolamento: Verrà postata una "schedina" fissa uguale per tutti, con un numero variabile di partite (di norma 5 esiti 1X2, 1 risultato esatto, 1 primo marcatore e 1 domandone). Ad ogni partita verrano assegnati dei punti in base al tipo di pronostico: Esito: 1 punto per chi indovina l'esito esatto della partita (1-X-2) Risultato esatto: 3 punti per chi indovina il risultato esatto della partita; verrà assegnato 1 punto se l'esito della partita è esatto. Primo marcatore: 3 punti per chi indovina il primo marcatore della partita. Se il marcatore scritto, non è il primo, ma è presente nelle reti segnate, 1 punto (se realizza una doppietta il giocatore è cmq 1 punto). Inoltre se si pronostica NESSUNO, e la partita termina 1-0 si riceve cmq 1 punto in quanto una delle due squadra non ha segnato. Bonus: Chi pronosticherà esattamente i cinque esiti 1X2 riceverà 4 punti in più. Domandone: verrà inserito nella schedina un domandone dal valore che varierà a seconda della difficoltà. Super-manche: ci sarà ogni 5 giornate (quindi 5a, 10a, 15a e così via); all'interno di questa manche speciale verranno inserite tutte le partite di giornata e quindi sarà possibile fare punteggi molto più alti rispetto al solito, CLICCA QUI per vedere come sarà la schedina. In caso di rinvio o di posticipo di una partita la giornata verrà "congelata" fino al recupero della partita in questione. Vi ricordo che se a volte capita che non potete partecipare durante il week-end, potete anticiparmi una schedina completa di esiti 1x2, primo marcatore e risultati esatti; in modo che quando aprirò la giornata inserirò io la vostra schedina..

Modificato da Tony! il 23/11/2012 10:17:33

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Palermo - Catania: 1 Cagliari - Napoli: 2 Parma - Inter: 2 Torino - Fiorentina: x Atalanta - Genoa: 1 Primo marcatore: Milan - Juventus: vucinic Risultato esatto: Lazio - Udinese: 2-1 Minuto primo gol della partita Sampdoria - Bologna: (vedi sotto per vedere le possibilità di risposta, non dovete indicare il singolo minuto preciso ma il periodo; prenderemo il minuto ufficiale comunicato tramite i dettagli del match dal sito della Lega Calcio) 16-30

Autore: Tony! -
contatta

Dettaglio domandone per evitare equivoci: 0-15: da inizio partita al 15'00'' 16-30: da 15'01'' al 30'00'' 31-PT: da 31'01'' a fine primo tempo (compreso il recupero) 45-60: da inizio secondo tempo a 60'00'' 61-75: dal 60'01'' al 75'00'' 76-FP: dal 75'01'' a fine partita (compreso il recupero) Grazie!

Modificato da Tony! il 22/11/2012 11:56:57

Autore: RHelianthus -
contatta

Palermo - Catania: 1 Cagliari - Napoli: X Parma - Inter: 2 Torino - Fiorentina: X Atalanta - Genoa: 1 Primo marcatore: Milan - Juventus: El Shaarawy Risultato esatto: Lazio - Udinese: 3-2 Minuto primo gol della partita Sampdoria - Bologna: 16-30

Autore: vicente91 -
contatta

Palermo - Catania: 2 Cagliari - Napoli: x Parma - Inter: x Torino - Fiorentina: 2 Atalanta - Genoa: 1 Primo marcatore: Milan - Juventus: vucinic Risultato esatto: Lazio - Udinese: 2-1 Minuto primo gol della partita Sampdoria - Bologna: 31 fine primo tempo

Autore: aiabasta -
contatta

Palermo - Catania:X Cagliari - Napoli:1 Parma - Inter:2 Torino - Fiorentina:1 Atalanta - Genoa:X Primo marcatore: Milan - Juventus:bojan Risultato esatto: Lazio - Udinese:2-2 Minuto primo gol della partita Sampdoria - Bologna: (vedi sotto per vedere le possibilità di risposta, non dovete indicare il singolo minuto preciso ma il periodo; sarò io la fonte del domandone, ovviamente prendendo il minuto esatto del gol guardando la partita; sotto ho scritto i vari dettagli) 76-FP: dal 75'01'' a fine partita (compreso il recupero) ,, Mandi!!!!

Modificato da aiabasta il 23/11/2012 17:35:12

Autore: pachanca -
contatta
treviglio

14esima giornata del Totoforum A 2012-2013: Palermo - Catania: 2 Cagliari - Napoli: 2 Parma - Inter: 2 Torino - Fiorentina: 2 Atalanta - Genoa: 1 Primo marcatore: Milan - Juventus: vidal Risultato esatto: Lazio - Udinese: 2-1 Minuto primo gol della partita Sampdoria - Bologna: 31- PT

Autore: Fantabros -
contatta

Palermo - Catania:2 Cagliari - Napoli:2 Parma - Inter:1 Torino - Fiorentina:2 Atalanta - Genoa:1 Primo marcatore: Milan - Juventus: marchisio Risultato esatto: Lazio - Udinese: 2-2 Minuto primo gol della partita Sampdoria - Bologna: (vedi sotto per vedere le possibilità di risposta, non dovete indicare il singolo minuto preciso ma il periodo; sarò io la fonte del domandone, ovviamente prendendo il minuto esatto del gol guardando la partita; sotto ho scritto i vari dettagli) 16-30

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Palermo - Catania: 1 Cagliari - Napoli: 2 Parma - Inter: X Torino - Fiorentina: 2 Atalanta - Genoa: 1 Primo marcatore: Milan - Juventus: boateng Risultato esatto: Lazio - Udinese: 3-2 Minuto primo gol della partita Sampdoria - Bologna:46-60

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Palermo - Catania: 1 Cagliari - Napoli: X Parma - Inter: 2 Torino - Fiorentina: 2 Atalanta - Genoa: 1 Primo marcatore: Milan - Juventus: vidal Risultato esatto: Lazio - Udinese: 3-1 Minuto primo gol della partita Sampdoria - Bologna: (vedi sotto per vedere le possibilità di risposta, non dovete indicare il singolo minuto preciso ma il periodo; sarò io la fonte del domandone, ovviamente prendendo il minuto esatto del gol guardando la partita; sotto ho scritto i vari dettagli) 46-60

Ultimi risultati
chiudi