You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
14a - Risultati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

14a - Risultati

Autore: Netum Magnum -
contatta

Palermo - Catania: 1 Cagliari - Napoli: X Parma - Inter: X Torino - Fiorentina: 2 Atalanta - Genoa: 1 Primo marcatore: Milan - Juventus: Caceres Risultato esatto: Lazio - Udinese: 0-2 Minuto primo gol della partita Sampdoria - Bologna: 16-30

Autore: Tony! -
contatta

Schedina di giornata esatta: Palermo - Catania: 1 Cagliari - Napoli: 2 Parma - Inter: 1 Torino - Fiorentina: X Atalanta - Genoa: 2 Primo marcatore: Milan - Juventus: Robinho Risultato esatto: Lazio - Udinese: 3-0 Minuto primo gol della partita Sampdoria - Bologna: Poli 60'27'' (quindi 61'-75'; 4 punti)
Giornata che ha dell'incredibile questa appena terminata! Ci sono infatti ben SEI utenti che non realizzano nemmeno un punto e CINQUE che ne fanno uno solo. L'unico ad approfittarne pienamente è il sottoscritto (7 punti) che grazie ad aver aver indovinato il domandone si porta da solo al primo posto a +7 da Salivatore (0 punti), che viene raggiunto da Rudy (secondo miglior punteggio di giornata con 4 punti). Wally scala così in quarta posizione e si ritrova in compagnia di Marchino. Scende, ma di poco, anche Pinturicchio che, insieme a Lollo, resta a -3 dal podio. Guadagna ben quattro posizioni Dale che entra nella top ten mettendosi davanti al terzetto composto da MaxMaffio (0 punti), Vicente (1 punto) e Il Pedro (2 punti). Esce invece dai primi dieci fitness che è uno dei peggiori di giornata e scende in dodicesima posizione (comunque molto vicino alle posizioni di testa, considerando che ci sono ben 11 utenti in 5 punti e 14 in 7). Aiabasta (0 punti) viene raggiunto da Speedy e Tino, subito seguiti dal Totomotorista Step. Restano quasi invariate tutte le altre posizioni, ne guadagnano una sola i soli Senatore e MauCiccio ai danni di, rispettivamente, Pikmerle e Houdini. P.s. Da notare come siano pochi gli esiti 1x2 indovinati e soprattutto da pochi utenti; altrettanto il primo marcatore e il risultato esatto non indovinato da nessuno!
Migliori di giornata: 1a giornata: Dale 2a giornata: Rudy, Tino 3a giornata: Marchino 4a giornata: Tony, Salivatore 5a giornata: Wally 6a giornata: Marchino 7a giornata: Marchino, Pachanca, Speedy 8a giornata: Speedy, Aiabasta, Pinturicchio 9a giornata: Salivatore 10a giornata: Tony, Step, Aiabasta 11a giornata: MaxMaffio, Rey, Speedy 12a giornata: Fitness 13a giornata: Pinturicchio 14a giornata: Tony

Modificato da Tony! il 28/11/2012 21:37:28

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

che giornata popo popo popo de m**da!!! xD xD :@: :@:

Autore: RHelianthus -
contatta

Tony devo prendere un punto in + per il risultato esatto Lazio - Udinese e nello schema non risulta che me l'hai assegnato. io ho pronosticato questo: Risultato esatto: Lazio - Udinese: 3-2 quindi +1 perchè ho preso la vittoria della Lazio :D quindi io ho fatto 3 punti... ^_^

Autore: Tony! -
contatta

Hai ragione Rey, appena posso aggiorno la classifica totale mettendoti il punto..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

per 27 secondi non piglio il domandone!!! se non era per la tua precisazione tony li avrei presi.... :@:

Ultimi risultati
chiudi