You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Totomotors-LA PREMIAZIONE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Totomotors-LA PREMIAZIONE!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Dottori, ingegneri, avvocati, architetti, Signore e soprattutto Signori... magari nello specifico amanti dei motori... siamo arrivati al momento che tutti stavano aspettando: La premiazione del vincitore del Totomotors, giunto al suo 5° anno di vita! Nel 2011 finì così. E quest'anno? Come sarà andata? L'ultima manche si è conclusa in ottimo modo per tutti, con punteggi al di sopra dei 20 punti eccezion fatta per Jose KalquelLee che porta a casa soltanto 13 punti. Vicente91 (616 punti) totalizza 20 punti; poco importava l'entità del suo punteggio, la vittoria era matematicamente sua! COMPLIMENTONI! Medaglia d'argento, l'ennesima, per TINO (531) che contiene i danni totalizzando un buon punteggio e tenendo a distanza Jose KalquelLee (514) che, come detto prima, non fa un punteggio emozionante e si deve accontentare del terzo gradino del podio. La battaglia per il 4° posto si risolve a suon di bonus continuità: grazie a quest'ultimo Jose riesce ad evitare la debacle, mentre per Marchino76 (508) è fondamentale: con quei 10 punti scavalca il povero Tony! (500) che aveva tenuto duro fino ad ora, ma deve lasciare il 4° posto in mano all'ex vincitore. Al 6° posto arriva Wally5 (486 punti) con un sorpasso finale ai danni di pikmerle (482), e si mangia le mani per quelle briciole di punti perse per la via; un vero peccato per lui che puntava in alto! Come avevamo pronosticato, le ultime 4 posizioni sono rimaste invariate! Speedy11 (463 punti) stringe a sè l'8° piazzamento; non male come punteggio e come piazzamento, per essere il primo anno. robreed (423) si piazza 9°, non molto gioiosamente: nessuno avrebbe detto a inizio anno che quella sarebbe stata la sua posizione finale, lui compreso; speriamo che il prossimo anno riesca a far meglio! 10° posto con brivido per senatore (353 punti); infatti l'ultimo classificato nonchè gestore del gioco STEP992 (345) totalizza in quest'ultima manche la bellezza di 50 punti grazie al pronostico sul suo punteggio, e per pochi istanti pensa al sorpasso; niente da fare però, il pescarese di Fantaservice ha tenuto testa al moderatore di Lucca fino all'ultima curva!!! E adesso... scorriamo la classifica con tutti i dati specifici sugli utenti! 11° classificato: STEP992 Uploaded with ImageShack.us Punti totali: 345 Manches giocate: 22 Schedine migliori: 2 Media punti: 15,68 Bonus continuità: 2 Punteggio MotoGP: 154 Media MotoGP: 15,4 Punteggio Formula1: 171 Media Formula1: 14,25 10° classificato: senatore Uploaded with ImageShack.us Punti totali: 353 Manches giocate: 24 Schedine migliori: 5 Media punti: 14,70 Bonus continuità: 1 Punteggio MotoGP: 176 Media MotoGP: 16 Punteggio Formula1: 167 Media Formula1: 12,84 9° classificato: robreed Uploaded with ImageShack.us Punti totali: 423 Manches giocate: 29 Schedine migliori: 1 Media punti: 14,58 Bonus continuità: 4 Punteggio MotoGP: 221 Media MotoGP: 15,78 Punteggio Formula1: 162 Media Formula1: 10,8 8° classificato: Speedy11 Uploaded with ImageShack.us Punti totali: 463 Manches giocate: 30 Schedine migliori: 2 Media punti: 15,43 Bonus continuità: 4 Punteggio MotoGP: 232 Media MotoGP: 15,46 Punteggio Formula1: 191 Media Formula1: 12,73 7° classificato: pikmerle Uploaded with ImageShack.us Punti totali: 482 Manches giocate: 32 Schedine migliori: 3 Media punti: 15,06 Bonus continuità: 4 Punteggio MotoGP: 256 Media MotoGP: 17,06 Punteggio Formula1: 186 Media Formula1: 10,94 6° classificato: Wally5 Uploaded with ImageShack.us Punti totali: 486 Manches giocate: 32 Schedine migliori: 1 Media punti: 15,18 Bonus continuità: 6 Punteggio MotoGP: 262 Media MotoGP: 17,46 Punteggio Formula1: 164 Media Formula1: 9,64 5° classificato: Tony! Uploaded with ImageShack.us Punti totali: 500 Manches giocate: 32 Schedine migliori: 3 Media punti: 15,62 Bonus continuità: 5 Punteggio MotoGP: 236 Media MotoGP: 15,73 Punteggio Formula1: 214 Media Formula1: 12,58 4° classificato: Marchino76 Uploaded with ImageShack.us Punti totali: 508 Manches giocate: 25 Schedine migliori: 0 Media punti: 20,32 Bonus continuità: 4 Punteggio MotoGP: 195 Media MotoGP: 17,72 Punteggio Formula1: 273 Media Formula1: 19,5 3° classificato: Jose KalquelLee Uploaded with ImageShack.us Punti totali: 514 Manches giocate: 27 Schedine migliori: 0 Media punti: 19,03 Bonus continuità: 5 Punteggio MotoGP: 245 Media MotoGP: 20,41 Punteggio Formula1: 219 Media Formula1: 14,6 2° classificato: TINO Uploaded with ImageShack.us Punti totali: 531 Manches giocate: 32 Schedine migliori: 5 Media punti: 16,59 Bonus continuità: 3 Punteggio MotoGP: 267 Media MotoGP: 17,8 Punteggio Formula1: 234 Media Formula1: 13,76 1° classificato: Vicente91 Uploaded with ImageShack.us Punti totali: 616 Manches giocate: 31 Schedine migliori: 1 Media punti: 19,87 Bonus continuità: 5 Punteggio MotoGP: 320 Media MotoGP: 21,33 Punteggio Formula1: 246 Media Formula1: 15,37 Il vincitore della 5° edizione del Totomotors è.... Vicente91!!! Uploaded with ImageShack.us A voi le classifiche! CLASSIFICA GENERALE Uploaded with ImageShack.us CLASSIFICA MOTOGP Uploaded with ImageShack.us CLASSIFICA FORMULA1 Uploaded with ImageShack.us Prima di dire altre cose, vorrei ringraziare tutti voi che avete partecipato... anche chi ha fatto soltanto le prime manches e poi ha smesso... e anche chi giocava gli scorsi anni e ora non gioca più... TUTTI, DAL PRIMO ALL'ULTIMO! Chi mi ha dato una mano con la grafica, chi mi ha corretto, chi mi ha avvertito che andava aperta la manche, chi l'ha aperta al posto mio... GRAZIE A VOI, PERCHE' SENZA DI VOI IL TOTOMOTORS SAREBBE NIENTE!!! E adesso arriviamo al dunque! Per voi quest'anno ho riservato DUE sorprese: -La prima la voglio tenere per me un paio di giorni; voglio tenervi a mollo nella curiosità e nella trepidazione!! Quando sarete trepidanti al punto giusto, condividerò con voi questa grandiosa e spettacolare sorpresa! RESTATE SULL'ATTENTI!!! -La seconda, più che una sorpresa, è una rinfrescata di memoria; vi ricordate cosa avevo scritto nel post di presentazione del Totomotors di quest'anno, fra le novità? Era previsto un premio per il vincitore... Caro vicente, tu sei rimasto all'oscuro di tutto ma i tuoi avversari hanno già avuto questa rinfrescata di memoria; e lo sai perchè? Perchè sono stati loro a scegliere, fra le varie opzioni, il tuo premio! E per te i giocatori del Totomotors hanno scelto... Uploaded with ImageShack.us La maglia ufficiale 2012/2013 dell'A.S. Bari (match in casa) personalizzata!!!!! Nei prossimi giorni sarai contattato per i vari dati che dovrai fornirmi per l'invio del premio! Ringraziandovi ancora, vi ricordo di non fermarvi a questa edizione del Totomotors... altre novità importanti sono in cantiere per la 6° edizione del gioco! NON MANCATE! Saluti dal vostro STEP992

Modificato da STEP992 il 27/11/2012 01:20:28

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Grande STEFANOOOOOOOOOOOOOO ! Sensazionale ! Anche quest anno nonostante i tuoi impegni hai portato avanti il tutto e con ottimi risultati di grafica e novità...meno di classifica :P :P :D :D :D Detto ciò ringrazio tutti per la partecipazione e congratulazioni ai primi 3 e soprattutto a Vicente!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Innanzitutto complimenti a steppinho, come al solito preciso e puntuale nella gestione di questo straordinario gioco! Complimenti a Vicente per la schiacciante vittoria (non c'è stata storia quest'anno!) e complimenti a tutti noi che c'abbiamo provato... Però questo gioco deve decisamente avere un numero più alto di partecipanti! Dai che in fondo fare una schedina non vi richiede tanto tempo! Vi aspettiamo a marzo 2013 (maya permettendo!) :)

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Prima di tutto è doveroso fare i complimenti a Step per la gestione del gioco e soprattutto per la bella cerimonia di chiusura del Totomotors! Ottimo lavoro Step! E' sempre un piacere partecipare al Totomotors! Ora vedi di studiare qualcosa di nuovo perchè questo gioco ha bisogno sempre delle tue innovazioni, e vedi di non tenerci troppo in ballo per la sorpresa! :P Complimentissimi a Vicente, che non ha lasciato scampo ai suoi inseguitori e si è meritato questo successo, piazzando sempre alti punteggi e rimanendo in testa praticamente per gran parte della stagione. Bravo Vicente, almeno tu non hai illuso il povero Tino, come feci io l'anno scorso! :D Bravo anche Tino, sempre competitivo in questo gioco, autore di una bella rimonta dopo una partenza lenta. Che l'anno prossimo sia quello buono per vederti trionfare? ;) E bravo pure alla new entry Josè, che è sempre stato nelle prime posizioni e nonostante un periodo di assenza è riuscito a piazzarsi sul podio rischiando di perderlo all'ultima gara! Io mi ritengo soddisfatto del 4° posto, che per me è come una vittoria, viste le tante assenze e la miglior media punti, che come detto in altri post avrei potuto stare al fianco di Vicente e tenere viva la battaglia fino all'ultima curva, come successe l'anno passato con Tino! Mi dispiace per Tony, per questo sorpasso nel finale, ma l'avevo promesso e ho fatto di tutto per prendermi questa medaglia di legno! :P Complimenti anche a tutti i partecipanti, sperando l'anno prossimo di averne qualcuno in più!

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Faccio i complimenti a Step per l'ottima gestione del gioco che ultimamente stavo seguendo ma ormai troppo tardi per partecipare, sicuramente il prossimo anno sarò dei vostri. Speriamo come invoca Robreed che il prossimo anno ci siano più partecipanti perchè merita con l'augurio che la mia SuperClassifica che partirà da gennaio possa invogliare più utenti possibili. Complimenti infine, ma non per ordine di valore, al vincitore.

Autore: vicente91 -
contatta

GRAZIE A TUTTI per i complimenti....è stata una grande stagione in questo gioco per me.. Bravissimo STEP per l'organizzazione del gioco..mai 1 errore e sempre puntuale nei risultati e nel variare giornata dopo giornata la schedina..le ultime 2 schedine sono state fenomenali... Hai ragione marchino..sarebbe stata una gran sfida..l'anno prossimo miraccomando partecipa a tutte le manche cosi c'è la giocheremo con gli altri per la vittoria o il podio. Per il premio...che dire..il BARI è sempre nel mio cuore e quindi posso solo dire un GRAZIEEEEEEE grandissimo Miraccomando a marzo vi voglio ancora più agguerriti e più forti altrimenti anche l'anno prossimo..... non continuo se no mi porto sf**a :P L'anno prossimo visto il bel gioco meriterebbe senz'altro tanti partecipanti..COMPLIMENTI STEP

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

complimentoni a vicente91!!! vittoria ineccepibile, ho provato la rimonta ma proprio non ce n'era... per me l'ennesimo secondo posto... chissà davvero che l'anno prossimo, eliminando magari quelle 5 schedine migliori, non sia l'anno giusto. ma la vedo dura, già é andata di lusso visti i miei standard nei giochini... :) ma sarei ben felice anche di arrivare 20° se vedessi 100 partecipanti a questo accattivante giochino! gestito come sempre in maniera molto professionale dal grande steppinho e addirittura quest'anno il premio al vincitore. vice, non ci starebbe male la tua foto qui sotto con la maglia del premio! :) un arrivederci alla prossima stagione con la speranza di vedere il bonus 5/5 :P P.S.: step, devo ancora scegliere, massimo entro domani sera ti dico quale ho scelto come premio per il secondo posto

Modificato da TINO il 27/11/2012 17:49:28

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

terzo classificato, niente male alla prima partecipazione. Complimenti all'organizzatore e al vincitore, ci saò sicuramente anche alla prossima edizione, provando a migliorare il terzo posto. :)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Vedere tutti i vostri complimenti mi ripaga di tutto il lavoro che ho fatto in queste 32 manche!! GRAZIE ANCORA!!! La grafica rimarrà quella di quest'anno, con qualche miglioramento pratico; per quanto riguarda le regole, ci saranno sicuramente delle novità: vi anticipo che una sarà sensazionale e terrà molti in gioco fino alle ultime manches, SE NON FINO ALL'ULTIMA.... Per quanto riguarda la sorpresa..... beh, ancora voglio tenervi sulle spine perchè non vi vedo abbastanza curiosi :P non potete capire quant'è bella... e solo io so cos'è!! :P

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Sono curioso!! Voglio sapere la sorpresa!! Dai Dai Steppo Steppuccio!! E le novità?? Anche quelle voglio sapere! ARF! ARF! ARF! :D

Ultimi risultati
chiudi