You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
15a Sup.manche Risul
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

15a Sup.manche Risul

Autore: tatix23 -
contatta
monza

Bologna - Atalanta: 1 Lazio - Parma: 1 Udinese - Cagliari: X Fiorentina - Sampdoria: 1 Siena - Roma: 2 Primo marcatore: Catania - Milan: Risultato esatto: Genoa - Chievo: 2-0 Risultato esatto bis: Inter - Palermo: 3-2 Goal/No Goal: Juventus - Torino: Pari/Dispari: Napoli - Pescara: pari In quale delle 5 partite degli esiti 1x2 saranno realizzati meno gol? Bol-ata

Autore: Tony! -
contatta

Come mi ha fatto notare fitness, non ho messo il bonus per chi indovina sia G/NG che P/D; è stata una mia dimenticanza.. come ogni super-manche vale anche questo bonus.. Domani i risultati.. :)

contatta

Schedina esatta: Bologna - Atalanta: 1 Lazio - Parma: 1 Udinese - Cagliari: 1 Fiorentina - Sampdoria: X Siena - Roma: 2 Primo marcatore: Catania - Milan: Legrottaglie (El Shaarawy, Boateng) Risultato esatto: Genoa - Chievo: 2-4 Risultato esatto bis: Inter - Palermo: 1-0 Goal/No Goal: Juventus - Torino: No Goal (3-0) Pari/Dispari: Napoli - Pescara: Pari (5-1) (+5 al posto di + 4 chi indovina sia G/NG che P/D) In quale delle 5 partite degli esiti 1x2 saranno realizzati meno gol? Bologna - Atalanta (a pari merito con Lazio - Parma; entrambe 3 gol)

/center> (commenti con punteggi di Fitness e Aiabasta errati; vedi giù) E si conclude qui la terza ed ultima supermanche di questo girone d'andata! Miglior punteggio di giornata realizzato da Fitness e da Rudy! Il primo scavalca ben otto utenti e si porta al terzo posto insieme a Salivatore che nelle ultime giornate ha perso un pò di terreno; il secondo invece mantiene la seconda posizione e guadagna punti sul sottoscritto che adesso ha un vantaggio di soli due punti. A seguire troviamo Dale (suo il secondo miglior punteggio di giornata) e la coppia Wally-Marchino. Così come perdono due posizioni Lollo e Pinturicchio (ai danni di Dale). Conclude la top ten la coppia Vicente-Il Pedro che si allontana di tre punti da MaxMaffio (non una buona giornata per lui). A centro classifica buona giornata per Rey e Houdini che mettono pressione ai vari Tino, Aiabasta e Fantamik. Punteggio peggiore di giornata per Netum che realizza solo tre punti ma mantiene la sua ventottesima posizioni anche deve stare attento alla rimonta di Tatix che nonostante le poche partecipazioni vuole fare bene e recuperare!
Migliori di giornata: 1a giornata: Dale 2a giornata: Rudy, Tino 3a giornata: Marchino 4a giornata: Tony, Salivatore 5a giornata: Wally 6a giornata: Marchino 7a giornata: Marchino, Pachanca, Speedy 8a giornata: Speedy, Aiabasta, Pinturicchio 9a giornata: Salivatore 10a giornata: Tony, Step, Aiabasta 11a giornata: MaxMaffio, Rey, Speedy 12a giornata: Fitness 13a giornata: Pinturicchio 14a giornata: Tony 15a giornata: Rudy

Modificato da Tony! il 05/12/2012 21:28:37

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

4 punti nella supermanche è imbarazzante... guarda dove sono finito :( :( :(

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Tony 2 cose: - Ricontrolla il punteggio di fitness che secondo i miei calcoli ha fatto 2 punti in meno, ho controllato solo lui perchè a me risultava prima che tu facessi i conti che ero l'unico ad avere il punteggio migliore (fio-sam ha messo 1 e sie-rom ha messo x). - Quanti punti di bonus ci sono per chi ha indovinato goal/no goal e pari/dispari?

contatta

Hai ragione Rudy, mi sa che ho invertito i punteggi 1x2 di Fitness e Aiabasta.. Stanotte o domattina controllo tutti i punteggi e correggo.. scusate l'errore ma ultimamente sto avendo pochissimo tempo a disposizioni causa lavoro.. :(

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Non preoccuparti Tony prima il lavoro e poi il fantacalcio

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

tony che lavora? 8((

Autore: rudy03 -
contatta

Lavora, lavora e sono sicuro da come appare qui che lavora pure bene

Modificato da rudy03 il 05/12/2012 12:25:30

contatta

Praticamente ho invertito i risultati 1x2 di Fitness e di Aiabasta da quanto ho capito.. il primo realizza così 12 e non 14 punti, mentre il secondo 8 e non 6.. Ho aggiornato tutto sopra.. :)

Modificato da Tony! il 05/12/2012 21:20:34

Ultimi risultati
chiudi