You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega (o leghe) esclusi megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega (o leghe) esclusi megatorneo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Bastardo maledetto rudy (come direbbe banfi!), vai a giocare di là, qui i vincenti non li vogliamo!:D Ale non me ne volere, ma devo dare precedenza a chi ha fatto il megatorneo, ma tanto sono sicuro che un posto in una lega esce sempre:) A meno che tu non sia iscritto al torneo con un'altro nick e sto facendo una figura barbina...:D

Autore: Fantabros1 -
contatta
Trento

forse anch' io partecipo....tenetemi comunque in considerazione... :)

Autore: Netum Magnum -
contatta

Se vengo eliminato ci sono...

Autore: Tony! -
contatta

Ma per quanto riguarda il passaggio del turno come eravamo rimasti raga? i primi 2 di ogni lega più i due con la migliore fantamedia?

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Io ci sono se c'è posto:(

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Sono ancora a pezzi per come è andata a finire la prima fase :( Mi candido da riservo solo se utile a chiudere il lotto (8° o il 10° o il 12°, per capirci).

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Considerando anche ale, che a questo punto considero appieno, siamo 10+jdpik. Se si aggrega un'altro giochiamo in 12, altrimenti lasciamo il povero j ai suoi dispiaceri (ovviamente sempre se la sua volontà resta questa). Direi che possiamo saltare questa e iniziare dalla prossima. Aspetto fino a domani e vediamo cosa succede...

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Che nomi grossi che vedo in questa lega, altro che lega dei perdenti questa è di lusso, addirittura Marchino il Re dei giochi nell'anno passato!!!!!!!!!!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

rob contattami su fb se non dovessi vedermi qui ;) comunque ci sono :)

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi