You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega (o leghe) esclusi megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega (o leghe) esclusi megatorneo

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

se siamo d'accordo a) reintroduciamo il +1 bonus porta inviolata b) regola dei portieri titolari monocolore , i restanti sono in asta per chi vuole il 2o c) obbiettivo far giocare tutti col jolly jdpik a completare numero pari. d) squadre equilibrate: no al completamento automatico rose. E' necessario per questo limitare le rose a un 8-8-5 , in caso di molti partecip diciamo dai 14 gioc in su, rose a 7-7-5. Nei primi gg si restringe il mercato a chi ha le rose incomplete: si fissa la situazione rose e non si permettono tagli. dopo di che si apre il mercato per ruolo, cioe' e' aperto per tutti ma possono partecipare solo coloro a cui mancano cc per le offerte sui cc , a chi manca qualche attacc - tagli vietati ! - e' concesso offrire e rilanciare sugli attacc. Finita questa fase, si aprono i tagli e il mercato è aperto a tutti per ogni ruolo. PS Se le buste vanno male, si hanno piu' crediti degli altri. col completam autom rischi di trovarti assegnati attaccanti sòla e costosi. il loro unico valore sono i crediti dopo il taglio e allora tanto vale lasciare questi crediti ai presid che li impiegano come credono meglio. e) calendario fino alla fine campionato , si aggiunge a seconda del numero partecipanti, una fase senza fattore campo: "campo neutro".

Modificato da .fitness. il 05/12/2012 14:43:22

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io ci sono ma contattatemi privatamente per conferma. Non penso di riuscire a fare le buste venerdì. Ma giovedì ora di pranzo posso farlo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Con senatore e j siamo 12, quindi iniziando dal weekend del 15/16 abbiamo giusto 22 partite, 2 gironi completi. Vi invito a votare le proposte di fitness, domani apro la lega. a) d'accordo per il bonus b) non mi è mai piaciuta questa regola, sono per il mercato libero dei portieri c) su questa siamo a posto d) 6-6-4 sono troppo pochi secondo me, lascerei le cose come stanno e) anche su questo siamo a posto. PS: qualcuno di voi era presente un paio d'anni fa nella lega del megatorneo in cui sperimentammo una specie di asta privata con buste? Tony mi sa che tu c'eri. Appena ritrovo il funzionamento ve lo espongo e, se vi piace, potremmo provare...

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Come promesso se serve partecipo, ma continuate a cercare il 12° fino all'ultimo secondo. In merito alle proposte: a) indifferente è il mio voto, se proprio sono costretto NO BONUS b) NO (anche perché se uno perde il proprio obiettivo sarà costretto a strapagare all'asta i pochi rimasti fuori dalle buste) c) non credo sia da votare :) d) un po' per la stessa motivazione del punto B, e anche perché ne abbiamo discusso in passato, mi sembra un buon tentativo nelle intenzioni ma troppo complicato nella sua definizione e) se siamo 12 il quesito non si pone, in generale comunque i gironi (eventualmente anche quello neutro) vanno bene solo se completi (quindi NO all'opzione fino all'ultima giornata)

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Milano

se siamo solo in 12 si puo' allargare a 8 dif 8 cc, ma per avere squadre competitive 5 att max aiutano parecchio. punto d) rose 885 senza completam auto, e asta riservata come indicato.

Autore: Tony! -
contatta

Se siamo 12 sarebbe meglio fare 7-7-5 secondo me.. Quando si parte? OK a) reintroduciamo il +1 bonus porta inviolata b) mercato libero dei portieri, quoto Rob.. OK c) obbiettivo far giocare tutti col jolly jdpik a completare numero pari. OK d) squadre equilibrate: no al completamento automatico rose. OK e) calendario fino alla fine campionato , si aggiunge a seconda del numero partecipanti, una fase senza fattore campo: "campo neutro". Quale intendi Rob come asta privata come buste? Non ricordo..

Modificato da Tony! il 05/12/2012 21:56:23

contatta
Milano

andrebbe forse fatto chiudere da staff il megatorneo ?? cosi apriamo le 2 nuove leghe per le finali senza bisogno di un altro account .

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Le leghe dovrebbero già essere chiuse (se così non fosse sollecitate i presidenti ad intervenire sul calendario visto che da quest'anno è possibile) quindi potete usare lo stesso account per registrarvi al nuovo girone.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Allora, provo a spiegarlo come me lo ricordo (mi pare lo ideammo io e Hypno ma non sono sicuro della paternità!), anche se potrebbe già essere tardi per iniziare. Dunque: - fase 1: ogni allenatore compila UNA SOLA BUSTA su un foglio excel con 3-8-8-6 giocatori (o meno, a seconda di quello che decideremo) e relativi crediti. Una volta che tutti e 12 avranno consegnato le loro buste ad un presidente addetto all'asta, le buste saranno aperte e simuleremo la stessa asta che fa FS in automatico. - fase 2: ogni allenatore compila UNA SOLA BUSTA su un foglio excel con un numero di giocatori pari ai posti liberi in rosa (ad esempio, se in fase 1 ci si è aggiudicati 2-5-6-3 giocatori, in questa busta andranno 1-3-2-3 giocatori), ovviamente tenendo conto dei crediti avanzati e dei giocatori non più selezionabili. Una volta consegnate tutte le 12 buste si procederà alla simulazione d'asta. - fase 3: vedi fase 2. - alla fine della fase 3, se ci saranno rose incomplete saranno completate con giocatori inutili e poi si farà mercato. Ovviamente si può anche aggiungere una fase 4 o fermarsi alla fase 2. Se non ricordo male l'altra volta alla terza fase parteciparono solo 4-5 squadre su 10 (le altre erano già complete), e si riuscirono a completare tutte. La lega andrebbe fatta ad asta privata, così da aggiungere noi le rose, le fasi avrebbero un tempo di scadenza (ad esempio fase1 scade domenica, fase 2 martedi, fase 3 giovedi) e i fogli excel protetti da pwd fin quando il/i giocatore/i che aprono/apriranno le buste non possa/possano leggerne il contenuto fino a quando non ha/hanno consegnato la/e sua/e busta/e

Ultimi risultati
chiudi