You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega (o leghe) esclusi megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega (o leghe) esclusi megatorneo

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

quoto Robreed

Autore: jdipik* -
contatta
roma

"Ma la domanda non è come ma perché" A parte le battute vi ricordo solo che essendo 12 dobbiamo obbligatoriamente partire dal prossimo turno. Entrambe le soluzioni che avete proposto, e altre ce ne sarebbero, sono complicate e richiedono più turni = più giorni mentre gli altri stanno a guardare e non possono operare sul mercato. Ad esempio nel metodo proposto da fitness mi rimane il punto di domanda nel sapere chi è che stabilisce che una squadra è sufficientemente forte da non poter partecipare alla prima fase di aggiustamento. Se io mi piglio "solo" Cavani e Di Natale vengo tagliato fuori? E in panchina chi ci metto? Nella formula di rob invece servirebbe un impegno costante per almeno 2 o 3 giorni in più dall'apertura delle buste, siamo in 12, siamo tutti disponibili? Senza considerare che dovremmo essere tutti d'accordo, e per questo ci vuole tempo visto che non vedo la partecipazione di tutti. Comunque se avete tanto a cuore il trovare un qualche espediente farei quello di rob ma con una differenza: presentare regolarmente 2 buste utilizzando il sito (senza il completamento automatico) e poi mandarne contemporaneamente in formato excel altre 2 (o più) ad un utente esterno e procedere sempre con le stesse regole dell'apertura della seconda sia per la terza che per la quarta ecc. In questo modo per martedì avremmo le rose definitive e con un discreto tempo per aggiustarle. Un'altra formula, che in realtà ho usato in un'asta tra amici anni fa, sarebbe quella di un unica busta. La differenza con gli attuali sistemi è che si possono mettere tutti i giocatori che si vogliono anche se ovviamente se ne possono comprare massimo quelli prefissati in rosa. Il totale delle offerte deve comunque non superare i crediti a disposizione.

Modificato da jdipik* il 06/12/2012 17:23:13

Autore: Fantabros -
contatta

mi dispiace raga ma io alla fine non ci sono...mi sembra troppo complicato come sistema...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Anch'io sarei per le classiche buste, al massimo senza completamento automatico, ma mi adeguo alla maggioranza.

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

>Ad esempio nel metodo proposto da fitness mi rimane il punto di domanda nel >sapere chi è che stabilisce che una squadra è sufficientemente forte da non poter >partecipare alla prima fase di aggiustamento. >Se io mi piglio "solo" Cavani e Di Natale vengo tagliato fuori? E in panchina chi ci >metto? beh non e' quanto e' forte la squadra il punto. non vale il squadra forte = non va a mercato di prima fase. facciamo un esempio pratico con rose 8-8-5 nella fase di post asta (2 buste). Crediti iniziali 300 squadra A: ha 8 dif , 8 cc , 5 attac . Vediamo il dettaglio degli aa: acquafresca,niang,N.Lopez,maxi lopex,miccoli. Credti residui: 200 squadra B: ha 7 dif, 7 cc, 4 aa. Dettaglio aa: El Shaarawy,Klose,Palacio,Denis. Crediti residui:10 questi sono due esempi di squadra debole (in attacco) la A che non va a mercato di prima fase e squadra forte la B che va a mercato di prima fase. E' chiaro come la squadra A abbia sbagliato le buste ma si ritrovi con molti crediti, i 10 crediti rimasti a B non permetteranno grandi operazioni e si presume che A possa ancora fare un buon mercato di 2nda fase. Vorrei specificare che chiude solo il mercato pubblico, ma io sarei per lasciare a ognuno disporre dei propri crediti e calciatori in liberta', quindi il mercato scambi sarebbe aperto a tutti fin da subito.

Autore: pikmerle -
contatta

idem come marchino

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

la proposta che ho fatto nasce per difendere situazioni di questo tipo: rose 8-8-5 nella fase di post asta (2 buste). Crediti iniziali 300 squadra C: 3 dif , 5 cc , 2 aa dettaglio aa: Giovinco, Pandev crediti residui 220

Autore: aiabasta¹ -
contatta

mi sono accorto adesso che è finita la prima fase e che non sono qualificato.... :D non è che si può partecipare a questa lega? mandi!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

aiabasta ti cedo il mio posto che era solo a completare il lotto, come riserva, se subentri tu la mia partecipazione non è indispensabile per sicurezza manda un messaggio a robreed

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi l'ho detto io per primo che non era fattibile il mio per mancanza di tempo, quindi lasciamo perdere tutto e giochiamo con le regole del megatorneo e buonanotte! Fantabros non ho capito se non vuoi giocare perchè il metodo è complicato o per mancanza di tempo. Nel primo caso sarai sostituito da aiabasta e gioca anche j, nel secondo caso entra giochi tu e non j: ho capito bene? Io intanto creo la lega e mando la pwd a tutti gli altri. Vi ricordo che entro il weekend del 15 dobbiamo partire, quindi veloci con le buste!

Ultimi risultati
chiudi