You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega (o leghe) esclusi megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega (o leghe) esclusi megatorneo

Autore: Fantabros -
contatta

rob è un po per tutti e due i motivi....si comunque cedo volentieri il posto a aiabasta...

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Ma l'avevo visto prima io! :) Quindi mi tocca partecipare giusto?

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

> lasciamo perdere tutto e giochiamo con le regole del megatorneo e buonanotte! ma no robreed cosi sono capaci tutti a ricreare una lega come in prima fase. acceleriamo pero': si avvisano tutti e si vota un sondaggio sulle proposte. sul bonus porta inviolata mi sembra ci fosse un minimo di accordo come sul non completamento automatico rose. i 5 attaccanti in rosa sono stati una intuizione di marchino nel bamboocha e l'idea funziona. io comincio a inviare *subito* 32 messaggi ai partecipanti di prima fase per informarli che si riparte. invito anche gli "utenti" attivi in questa discuss ad avvisare i vari partecipanti del proprio girone, io non conosco gli account principali secondari ecc il sondaggio in 5 minuti lo metto su. gia' da stasera sara' online , nel weekend si connettono tutti e da lunedi avremo i dati su quanti siamo e che parametri vogliamo. siamo tutti utenti seri e in grado di consegnare le buste alla svelta. ok ? :)

contatta
Milano

detto, fatto :) partiti tutti i pm e messo su il sondaggio. domenica pubblico i risultati, si cambiano le impostazioni di lega secondo quanto emerge (numero partecipanti, impostazioni bonus ecc) . da lunedi presentazione buste :) ci siamo?

Modificato da .fitness. il 07/12/2012 19:08:17

Autore: lollo95* -
contatta
Bologna

Io ragazzi ho un po' di problemi di tempo e non peno di riuscire a partecipare. Scusate, alla prossima! ;)

contatta
Milano

pochissimi hanno votato il sondaggio, i risultati non cambiano quanto si legge in questa discussione. c'e' accordo sul si al bonus porta inviolata con valore +1 e si anche al non completamento automatico rose. c'e' uguaglianza tra 8-8-5 e 7-7-5 , io ero a favore del 8-8-5, mi faccio da parte e do il mio appoggio al 7-7-5.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

c'e' uguaglianza tra 8-8-5 e 7-7-5 , io ero a favore del 8-8-5, mi faccio da parte e do il mio appoggio al 7-7-5. A me sembra che siamo in 3 ad aver votato 8-8-6 e tu e tony 8-8-5, comunque potrei sbagliarmi... Ragazzi se dobbiamo giocare in 12 dobbiamo partire questo weekend, quindi decidiamo cosa dobbiamo fare e partiamo

Autore: jdipik* -
contatta
roma

se serve io voto 8-8-6 entro stasera vanno inserite le buste

Autore: pikmerle -
contatta

8-8-6 anche per me

contatta
Milano

mah c'era un sondaggio per votare e adesso che si prende una decisione si vuole rivotare? cmq non importa, facciamo pure un 8-8-6 perche' ai messaggi di richiesta conferma presenza non c'e' stato seguito, io pensavo di essere ben piu' di 12. In 12 un 8-8-6 e' fattibile :) robreed quando hai inserito i parametri dacci l'ok per la presentazione buste . si intende come la prima fase a parte il non completam auto e +1 portiere (quindi mercato sempre aperto con tetto offerta , no modificatori ecc) PS scarti fasce come nel bamboocha ? Scarto stessa fascia: 4,5 Scarto fasce diverse: 2,5 sono valori ottimali .

Ultimi risultati
chiudi