You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega (o leghe) esclusi megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega (o leghe) esclusi megatorneo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ho tolto il completamento automatico e messo il +1 ai portieri, per il resto è tutto come nel megatorneo. Ditemi se va bene. PS: mancano ancora 3 iscritti: jdipik, fitness e alessandro

Modificato da robreed il 10/12/2012 17:46:51

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

io stasera presento buste, c'e' tempo per decidere i valori fasce, sempre che non piaccia proprio quest'idea. abbiamo avuto modo di sperimentarla nel bamboocha e a mio parere funziona molto bene !

Autore: jdipik* -
contatta
roma

gli scarti: stessa fascia 4; fasce diverse 1. Partiamo tutti con 300 crediti e la nostra (in)competenza e (s)fortuna. Seppure capisco l'intento lodevole di cercare mille forme di riequilibrio non vorrei che ci si scordasse che e' un gioco: si vince ma soprattutto si perde.

contatta
roma

Perdenti io sto per inserire le buste. Noto che manca ancora una persona, se dovesse tardare partite in 10 senza la mia presenza.

contatta
roma

Come non scritto, mo me so appassionato a fa le buste quindi gioco !!! Noto però che oltre ad un iscritto di buste ne mancano diverse, questa è la situazione attuale (ore 00:14 del 11/12): Se vogliamo partire in 12 sollecitate gli utenti, oppure va trovato in fretta il 12° o sacrificato un 11° (o volontario o con una qualche estrazione a sorte, in quest'ultimo caso possiamo partire anche la settimana prossima).

Modificato da jdipik* il 11/12/2012 00:10:37

contatta
Milano

sono disposto a cedere di natale pur di cambiare nome alla lega :P (con l'offerta che ho fatto, praticamente e' gia' mio)

Modificato da .fitness. il 11/12/2012 01:26:42

contatta
GameMaster

Vado a fare le buste e castigo ale che non si è ancora iscritto!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Oggi dopo pranzo faccio le buste

contatta
GameMaster

Ale farà tutto in giornata, mancano Tony, Pik e Netum. Provo a mandare il sollecito

contatta
Milano

mancano ormai solo netum e senatore. ci siamo quasi ! possiamo anche ricontattare x sostutuzioni chi non ha ancora letto (!) il msg di conferma presenza: CatanzaroMan MT2016 almil samuele26 Harry.P"2 milanista82 nedved11/pavelino

Ultimi risultati
chiudi