You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega (o leghe) esclusi megatorneo
Utenti online sul forum: Mauro1-

Lega (o leghe) esclusi megatorneo

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io ho fatto che il più forte fra i perdenti vinca :D

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ottimo! A questo punto manca solo netum. Appena le fa apro le buste. Spero solo che si sbrighi, non c'è più tanto tempo

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Rob, comincia ad attivarti per trovare un sostituto, perchè Netum anche nella mia lega è poco partecipe. Se si vuole essere sicuri di partire e fare almeno due giorni di mercato, visto che non c'è il completamento auto, sarebbe meglio trovarlo entro sera e fare richiesta di sostituzione se Netum non si fa vivo.

contatta
GameMaster

fitness di tutti quelli che hai contattato c'è qualcuno che ha dato adesione? Perchè come dice marchino al massimo entro domattina (stasera sarebbe meglio!) deve partire il mercato, altrimenti non ce la facciamo

contatta
Fe

Ho contattato milanista82 e mi ha detto che ci starebbe, ma in caso di sostituzione in tarda serata lui riuscirebbe a fare le buste solo domattina.

contatta
GameMaster

Non so ragazzi, ditemi voi...Io preferirei aprirle subito, però mi appello alla democrazia

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

tenetemi da conto in via eccezzionale se vi serve anche se non ho partecipato al megatorneo. Oggi sono sempre (o quasi ) on line.

contatta
Fe

Per me nessun problema.

contatta
GameMaster

Ok: kingz al posto di netum. Ora ti mando la pwd

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Si ma le buste non apritele subito ma aspettate le regolamentari 4 ore, mi sembrerebbe scorretto non dare la possibilità di modificarle a chi non è al pc nel momento in cui kingz completasse il lotto dei partenti.

Ultimi risultati
chiudi