You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega (o leghe) esclusi megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega (o leghe) esclusi megatorneo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ok. kingz le ha consegnate alle 14:17, quindi le apriamo per le 18. kingz io non sarò connesso stasera, se ci sei aprile tu altrimenti ci penso io domattina (ho l'impressione che l'apertura automatica sia stata disattivata...)

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

So che è superfluo ma RICORDATI DI APRIRE SUBITO IL MERCATO :)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si si, infatti visto che stasera non ci sono, volevo aprirlo ora. Ma non posso se non c'è il calendario ovviamente. La cosa che mi preoccupa è che la lega è ancora in stato completa. Ora contatto subito staff perchè quand'è così nè le buste si aprono in automatico nè possiamo farlo noi GM (Giovani Marmotte)

Autore: Netum -
contatta
Noto

Potevate aspettare dieci secondi!!! -.-" E' mercoledì! -.-" Boh, ma che ne so! -.-" Senza parole.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ho inviato un mp a Netum . Gli ho detto che posso cedergli il posto . Non c'e' problema . Possiamo anche trovare un modo per gestire in condivisione la squadra. No problem per me. Netum rispondi in MP . :)

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Sei sempre il solito Netum. 10 secondi di che? L'ultimatum era lunedì notte. Inoltre dovresti sapere che avevamo il tempo contato da giorni. Sei stato cercato in continuazione senza considerare che dovevi essere tu a tenere sotto controllo la situazione. Cos'è ci tenevi a consegnare le buste per ultimo così ti si notava? Purtroppo il fatto di aver partecipato al megatorneo mi farebbe "votare" per un tuo rientro, ma lo farei veramente controvoglia e solo per coerenza. Non volermene Kingz. Ps: è solo mercoledì? Ti rendi conto che senza il completamento automatico i rischi di non poter schierare 11 giocatori sabato è molto alto considerando che siamo in 12 squadre? E la cosa brutta è che magari non sarai tu a trovarti in difficoltà ma chi ha seguito tutte le fasi con amore e pazienza. Certo che il rispetto, un minimo è, degli altri forse è troppo chiedertelo.

Autore: Netum -
contatta
Noto

Avete ragione, vi chiedo scusa. Non avrei dovuto rivolgermi in quel modo. :)

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Mannaggia a te Netum sei come Pierino ne combini sempre una :D :D :D :D

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

robreed rientro ora, letto il msg che e' ormai stato superato dagli eventi ! netum che rientra dopo che kingz gli ha fatto le buste sarebbe troppo, quindi mi terrei kingz e speriamo di non leggere richieste di cambio presidente in futuro ... !

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

Ragazzi abbiamo risolto . Avrete una società con un presidente e un allenatore e viceversa. La gestiremo io e Netum insieme . Saremo doppiamente presenti cosi' .... E' il primo esperimento del tipo che faccio . Vediamo come va. :D :D Netum ha gia' dato l'ok in tal senso . Adesso so Cazzi vostri !! :D :D :D

Ultimi risultati
chiudi