You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega (o leghe) esclusi megatorneo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega (o leghe) esclusi megatorneo

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Cazzi vostri !! :D :D :D Mmmh in realtà sei tu che dovrai convivere con quel tipo, quindi saranno sicuramente più i tuoi :D ps: sto smuovendo "mari e monti" per far aprire le buste, generare il calendario e aprire il mercato ma al momento non c'è risposta. ps2: in attesa dell'assegnazione dei giocatori vogliamo darci degli extra parametri non previsti dal sito? Tipo l'orario di mercato lo lasciamo h24 o lo limitiamo? Io sono per per h24 ma se volete limitarlo toglietevi dalla testa di farlo partire dalle 8, minimo dal 10, tipo un 10-22 credo sia un buon compromesso (nel caso dalla prossima settimana).

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ho contattato i capi . spero nel giro di poco di aprire le buste...

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

ci vogliamo gia' negare il piacere delle offerte alle 4 di notte .... (tetto d'offerta) , almeno che resti h24 .. cmq si era gia' deciso per stesse impostaz prima fase. quindi h24.

contatta
roma

solo perché sono pedante mi sembra strano che proprio tu ti riferisca alle regole della prima fase viste le tante proposte di cambiamento ;) inoltre gli orari di mercato non erano disciplinati, o meglio ogni lega poteva auto regolamentarsi non essendo previsto un parametro tecnico nel sito

Modificato da jdipik* il 12/12/2012 20:55:14

contatta
Milano

ma infatti non regolamentato significa h24 :D

contatta
roma

E ANDIAMO HO PRESO VUCINIC, EL FARONE E MILITO!!! Certo in porta c'ho Pegolo e a centrocampo, degni di nota, "solo" Lodi e Marchisio però sono pienamente soddisfatto :D

Autore: Netum -
contatta
Noto

Jdipik, non capisci nemmeno l'ironia? ^^ E' chiaro che kingz stava scherzando, comunque "quel tipo" sarei io, chiamami Netum cortesemente, grazie.

contatta
roma

Netipo sei peggio di un infezione batterica tra alluce e illice quando in casa scopri di avere solo infradito. Prima di parlare di ironia ti invito a verificare se c'è un emoticon alla fine della mia frase nel post incriminato.

contatta
Milano

netum cortesemente non rompere i maroni :)

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

in attesa di un intervento confermato dallo Staff....

Ultimi risultati
chiudi