You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio Alternativo - Fantasia portami via...
Utenti online sul forum: chromeheartsnyc

Fantacalcio Alternativo - Fantasia portami via...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ho eliminato quella parte... effettivamente è superflua!

Autore: MaxMaffio -
contatta
milano

Io Ci Sono!!! 1) Perin 2) Bonucci 3) Acerbi 4) Cambiasso 5) G. Sansone Riserve : 1) Bellusci 2) Kalaio 3) Ujkani spero di aver fatto tutto giusto ;-)

Modificato da MaxMaffio il 04/12/2012 17:19:21

Autore: marchino! -
contatta
Fe

La cosa che non mi piace è scegliere i giocatori che poi resteranno gli stessi per tutta la durata. Dartene 8 non mi costa nulla, se ti manca qualcuno per raggiungere le 8 unità, ci sto.

contatta

Grande Max!!! Marchino, iscriviti. Vedrai che ti piacerà! ^__^

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io non c'ho capito una mazza...

contatta

Devi scegliere 5 giocatori, i peggiori della Serie A... più 3 riserve. Tutti di squadre diverse. Per tutta la fase a gironi varranno QUEI giocatori, se passi la fase a gironi ne devi scegliere altri, se vuoi. Io calcolerò i punti fatti ogni settimana e li inserirò in un simulatore che simulerà le partite tra di voi. ;)

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Netum come partenza andiamo male, Max mette 3 giocatori del Milan che ora ha cambiato e tu gli hai detto pure grande! Ahiahiahiai

Modificato da rudy il 04/12/2012 17:23:23

contatta

Io vedo tutto in regola. ;) Dove sono i 3 giocatori del Milan? La vedo dura, riuscirò a convincervi a partecipare? Ce la farà il nostro eroe? :)

Autore: fitness -
contatta
Milano

netum dai impegnati per rendere il gioco piu' credibile della fiera del lampredotto ! ce la puoi fare :)

Ultimi risultati
chiudi