You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio Alternativo - Fantasia portami via...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcio Alternativo - Fantasia portami via...

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Te l'ho detto che ora l'ha cambiati, ma quando tu hai scritto grande aveva messo Abbiati e Robinho e l'ho aveva ammesso anche lui nel messaggio che vedi eliminato. fitness visto che sei intervenuto ti voglio dire una cosa, perchè disgraziato che non sei altro non hai continuato con il Top Flop che mi piaceva?

Autore: fitness -
contatta
Milano

non e' la sez. giusta per parlarne, questo e' lo spazio per il gioco di netum :)

contatta
Cerveteri

Credi al caso? Io difficilmente

Autore: Netum Magnum -
contatta

Io gradirei che voi mi diate fiducia... non vi deluderò! Fitness, a mio modesto parere il gioco è credibile. ;)

Autore: MaxMaffio -
contatta
milano

Rudy ... infatti ho cambiato ;-) ..... cmq sono sempre un GRANDE!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Modificato da MaxMaffio il 05/12/2012 17:33:36

contatta
Cerveteri

Che sei un grande non lo metto in dubbio!!!!!!!!!!

Autore: fitness -
contatta
Milano

netum mi sembra un tatuatore che invita la gente ad entrare e fa: "fidatevi di me" "ma non sappiamo che cavolo ci vuoi tatuare" "vi piacera' fidatevi !"

Autore: Tony! -
contatta

Comunque mi sembra molto una ripresentazione del gioco di Fitness fatto però un pò più "semplicemente"..

contatta
Cerveteri

Eh già è quello che ho detto (in modo sottointeso) anche io quando ho messo in ballo fitness

Autore: MaxMaffio -
contatta
milano

Mamma Mia !!!! ..... Quante Storie....Perchè Non Dare Fiducia A Netum Magnum ?...

Modificato da MaxMaffio il 06/12/2012 14:18:15

Ultimi risultati
chiudi