You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruzzle
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ruzzle

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Quanti di voi hanno sul proprio Iphone o Samsung questo gioco stupendo...? Sta diventando una droga per me!! Si tratta di un app gratuita (da un pò anche per il Samsung si può trovare la versione free). Si gioca 1 contro 1, e il gioco consiste nel trovare in 2 minuti il maggior numero di parole di senso compiuto (o quasi) con a disposizione un riquadro con 16 lettere, collegandole con il proprio dito; le parole possono essere trovate in orizzontale, verticale, obliquo, in tutti i versi! ogni parola ha un valore diverso ovviamente; vince la partita chi totalizza la somma maggiore di 3 partite. Ecco da Youtube il trailer ufficiale:

Autore: fitness -
contatta
Milano

Crush the castle 2 bella anche la musica, e' un gioco tipo angry birds. Passando di livello ti vengono fornite bombe sempre diverse: dagli acidi alle molotov fino al mitico "buco nero" ma puoi scegliere sempre quale preferisci usare. C'e' anche un tool per costruire il proprio castello da mettere in rete, incluso lo scenario (meteo, avvallamenti nel terreno, barili di dinamite ecc) : ne ho visti di bellissimi.

Modificato da fitness il 02/12/2012 02:50:45

contatta
Milano

il link per giocarlo da pc e' QUESTO

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Sarà che fuori fa freddo ma ho dedicato 2 orette di gioco al gioco postato da fitenss, te possino!!! :)

contatta
Milano

di un po' j ma .... ce l'hai la medaglietta "prima le donne" ?? io pero' tengo molto anche a "femminuccia mira meglio"

Modificato da fitness il 06/12/2012 04:51:35

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Questi i miei record:

Ultimi risultati
chiudi