You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo - fase finale, le regole
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo - fase finale, le regole

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Salve a tutti, iniziamo con la classifica finale: Come preannunciato questo turno si salta e sono aperte le candidature per il nuovo presidente che creerà la lega con le stesse impostazioni usate per la fase di qualificazione. Le buste dovrebbero essere consegnate tutte entro le ore 08.00 di martedì 11 dicembre. Attenzione a non consegnarle tutte entro sabato altrimenti la lega rischia di partire senza possibilità di ricorrere al mercato (se non sbaglio il calendario si genera automaticamente una volta distribuiti i giocatori). Queste per lo meno sono le linee guida che ci eravamo prefissati, ovviamente se i 10 presidenti che sono passati alla fase finale vogliono cambiare qualcosa liberi di farlo se, e solo se, sono in maggioranza d'accordo. Ricapitolando ora serve un qualificato che faccia da presidente.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

J io ci sono, ma non so se riusciro' ad essere un Presidente assiduo... se nessuno si candida io ci sono.... fatemi sapere...... ma vista l'importanza della lega se saro' presidente mi impegnero', nel qualsiasi caso di problemi o varie contattatemi sempre su questo account....

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Grande Mau! D'altronde è bene che il presidente sia un gaymaster dal momento che ce lo abbiamo. Io inizierei il prima possibile sono a disposizione per aiutarti a contattare i qualificati e pungolarli per iniziare con le buste Io sono quello laggiù...Old boys, l'ultimo dei qualificati in ordine di fantamedia

Modificato da Fantamik il 04/12/2012 09:55:36

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Mau, quando puoi imposta la nostra lega a 14 partite da risultare così conclusa come le altre.

contatta
GameMaster

Rudy, quell'operazione la deve fare staff o matrix questo.. ora glielo segnalo....

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Mau stesso mio errore, da quest'anno è possibile limitare il calendario a quante giornate si vuole uno volta che si è generato. In merito al ruolo del presidente ne serve uno che almeno in questi giorni di trambusto pre-partenza sia presente. Che ad esempio oltre a creare la lega faccia in modo da renderla attiva non prima di lunedì prossimo. Nel corso della stagione, per la normale amministrazione si può sempre cambiare.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Perchè non prima di lunedì, se ci si riesce perchè no? Ci sarebbe più tempo per fare mercato

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

credo che si potrebbe accettare la candidatura di maucicco se nessun altro si fa avanti e si potrebbe creare la lega cosi pian piano cominciamo ad iscriverci.. se poi jdipik è cosi gentile da fare un po' il "supervisore" in queste fasi ci troveremmo sicuramente meglio

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Appoggio in pieno la candidatura di Mau.

contatta
GameMaster

Ok lega 2 chiusa....... ragazzi grazie per la fiducia, l'unica cosa è che PER QUALSIASI COSA CONTATTATEMI SU QUESTO ACCOUNT e non su "cerbero", visto che essendo (con questo account) moderatore e gamemaster, lo tengo sempre sottocontrollo.... fatemi sapere... P.S. Jdipik, se poi puoi mandarmi via MP le impostazioni di lega così da essere già tutto pronto. Grazie

Ultimi risultati
chiudi