You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo - fase finale, le regole
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo - fase finale, le regole

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Lega e buste potete anche farle subito, fate solo attenzione a non ritrovarvi con la lega pronta a partire già da questo turno (come scritto non so se dalla presentazione dell'ultima lista tutta la procedura successiva sia automatica o meno).

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Ora ho capito perchè dicevi non prima di lunedì, sorry

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Fare le buste sabato (durante la prima partita in calendario onde evitare la partenza prematura), domenica o lunedì è indifferente perché nel prossimo turno c'è il "monday night", e quindi il mercato di sarà chiuso fino alle 0.00 circa.

Autore: Lifeguard -
contatta
Bandiera Blu

scusate ragazzi ma la lega è stata creata?

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Presidè se stanno a da da fà più i perdenti che noi

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Achille ti banno!!!!! La lega la creo io, MA DOPO il primo anticipo, senno' si parte sta giornata...... Tranquillo Rudy, tutto sottocontrollo :D :D :D Appena la creo posto qui il nome e voi mi scrivete via MP con i vostri nickname e vi do' la PSSWRD, ok????? Postate un "OK" per presa visione..... ;)

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

ok

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Presa Visione.

contatta
GameMaster

Lega privata creata:FINALEMEGATORNEO per la password scrivetemi via MP e la avrete...

contatta
GameMaster

Ragazzi il tempo stringe e per ora siamo in 3 nella lega finale....... sbrigatevi, altrimenti c'è poco tempo per il mercato

Ultimi risultati
chiudi