You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo - fase finale, le regole
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo - fase finale, le regole

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Se non mi sbaglio (a chiedermi la password) mancano Koki e Caere Vetus...... qualcuno puo' contattarli????

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Caere Vetus (cioè io) ha già crato la squadra ed anche compilato le liste da ieri pomeriggio.

contatta
GameMaster

scusami rudy, è che non conoscendo i nick associati alle squadre ero convinto che mancassi tu..... koki sicuro, l'altro mi sfugge...... gli altri anche se non iscritti hanno la password......

contatta
GameMaster

Gli iscritti attuali sono: AdMaiora_______________ cerbero HK. __________________ Salivatore Old Boys_________________ Fantamik* Cerroyo y Contragolpe FC _ solv3ig3 S Caere Vetus __________ rudy2 ImperoRomano______ imperoromano S.s. LONGOBARDA _____ lifeguard Edomangno ha la PASSWORD in mailbox. Mancano all'appello le squadre "White Black" e "Real Feed" che ancora 2 non si sono fatti sentire...... eventualmente oggi pomeriggio potete chiedere la password anche a chi è già iscritto, visto che fino alle 20 circa sono impegnato al lavoro.

Modificato da MaurizioCiccio il 11/12/2012 14:23:49

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

uno che sa di essere passato dovrebbe avere la curiosità di andare a controllare.. speriamo non avremo intoppi

contatta
GameMaster

Ricky dj mi ha contattato.. manca solo Koki....

Modificato da MaurizioCiccio il 11/12/2012 18:59:59

contatta
GameMaster

Allora anche Edomagno si è iscritto.. Ricky ha la password in mailbox... MA KOKI??? Chi ha la possibilità di contattarlo che ne so tramite FB, o altre vie????? Se non si fa vivo che si fa????

contatta
GameMaster

TOC! TOC! .. c'è nessuno??? 8((

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Si io ci sono che ogni tanto guardo la situazione, ieri ho pure mandato solleciti a chi manca, altro però che si può fare?

contatta
GameMaster

Siamo a mercoledì..... a sto punto dobbiamo prendere una decisione su KOKI .....o entro oggi si iscrive o domani mattina si sostituisce con quello che ha la fantamedia piu' alta a seguire dei 2 ripescati...... Dite anche voi la vostra.... Certo preferirei si facesse vivo KOKI in quanto finalista di diritto, ma far saltare tutto non mi sembra neanche giusto....

Ultimi risultati
chiudi