You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo - fase finale, le regole
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo - fase finale, le regole

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Pure l'altro però non si è iscritto ancora, al limite partiamo in 8?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ricky mi ha scritto via MP .. gli ho spedito la PSSWRD in mailbox....... dovremo decidere entro breve sul da farsi.....

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Se il calendario è a gironi interi si potrebbe aspettare anche un'altra giornata. (naturalmente preferisco partire già da questa). E' una questione numerica... Mancano 4 giornate + 19 = 23 ... Lega da 10 quindi gironi da 9 giornate. Sono necessarie 18 giornate. Lo spazio ci sarebbe, ma io per principio inizierei subito, con chi ha la miglior fantamedia tra i non qualificati.

contatta
GameMaster

Il problema Salivatore è contattare chi dovrebbe sostituire Koki oppure che non stia partecipando all'altra lega (quella degli esclusi)..... Insomma come la giri la giri, non stiamo messi bene...

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

Se posso vi conviene e sarebbe giusto aspettare Koki (avete provato a contattarlo in privato nei suoi account e non solo a quello utilizzato nel girone?) e alle brutte iniziare dalla prossima, fortunatamente avete spazio per agire. In alternativa contattate il primo degli esclusi che è Cska La PP (se non sbaglio è Tony). L'unica cosa è che deve "per forza" partecipare anche a quella dei perdenti visto che noi essendo in 12 dobbiamo obbligatoriamente partire da questa e non abbiamo tempo per trovare un sostituto.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Si, aspettare Koki per tutti penso sia la cosa migliore ed anche più giusta, ma bisogna anche mettere dei paletti. A sto punto è meglio partire con Koki lunedì e con un mercato "regolare" che correre adesso ... certo se perpetuasse l'assenza oltre lunedì bisognerà trovare qualcun altro

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

A questo punto si aspetta Koki sino a lunedi e si aspetta la prossima giornata per partire, il mercato sarebbe altrimenti frettoloso ed inficierebbe la prima giornata. Ragazzi abbiamo qualcosa da decidere preventivamente a livello di scarti, aperture mercato e cose cosi?

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

No dai un'altra giornata ferma no, poi avremmo la partita del 23 e poi di nuovo fermi per 2 settimane, speriamo che entro domani mattina la lega sia attiva e poi facciamo 2 giorni di mercato, certo se per domani non è attiva allora certo che siamo costretti ad aspettare un'altra settimana.

contatta
GameMaster

piu' che altro dobbiamo anche stabilire l'orari odi mercato, per evitare maratone notturne, visto che la maggior parte di noi si alza la mattina per andare a lavorare.....

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

si certo come orario mercato l'ideale sarebbe 8-22. Vedendo la nostra lega sembra come il palio di siena cioè che si aspetti che entra l'ultimo cavallo per partire, ma perchè chi ha iscritto la squadra non compila le liste? Tattica???????????

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi