You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo - fase finale, le regole
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo - fase finale, le regole

Autore: Fantamik* -
contatta
MASSA

magari non ha avuto tempo e, vedendo che la lista è incompleta non ha forzato. Io spero koki si faccia vivo (ma sa di avere passato il turno?). Poi, per il primo mercato (quello che, spero vada da domani a sabato) sarei per l'anarchia (per velocizzare il tutto), poi fissare fasce orarie per quello dalla prima in poi. Ma mi sa che sono troppo ottimista circa l'adesione di koki

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

se lui ha altre squadre da gestire in altre leghe si dovrebbe far vedere venerdi/sabato per l'inserimento delle formazioni e li "magicamente scoprirebbe" di aver passato il turno del megatorneo.. comunque per la fascia orario mercato sono per il canonico 8-24

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Avvertito Koki su FacciaLibro... a breve dovrebbe rispondere ;)

Autore: koki* -
contatta
Torino

ECCOMI! Scusate.. non sapevo di aver passato il turno :P Presente.. datemi la pass e in un attimo faccio tutto. Chiedo nuovamente scusa per il ritardo (non è da me.. grazie Step ;) )

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Sin da adesso comunico che darò la mia preferenza nell'utente del mese a Step. Grande!!!!!!!!! Koki ti mando la password io

Modificato da rudy il 13/12/2012 09:16:46

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Tranquillo Rudy, non ce n'è bisogno.... Guarda, se proprio vuoi ti mando via MP il numero della mia carta Postepay...... :P

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Volentieri ma in questo periodo c'è crisi.... c'è crisi

Autore: Fantamik* -
contatta
MASSA

ho scritto un mp a real_feed che è stato mio compagno di lega ed è serio. Di solito almeno una volta al giorno una capatina la fa sul forum quindi vedrete che oggi farà le buste e, grazie al gaymaster avremo l'apertura in diretta

Autore: koki* -
contatta
Torino

Iscrizione e buste ok.. in attesa. Grazie a tutti per aver atteso la mia iscrizione.. come sempre, la f.glia FS non tradisce mai.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io monitoro la situazione, appena vedo che le buste sono complete le apro.... :)

Ultimi risultati
chiudi