You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
18a Giornata
Utenti online sul forum: frace71

18a Giornata

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Brescia - Reggina gol 4pt Crotone - Lanciano 1 4pt Hellas Verona - Ascoli under 4pt Novara - Padova under 4pt Spezia - Bari gol 4pt Ternana - Juve Stabia gol 4pt Cittadella - Varese gol 4pt Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Grosseto - Pro Vercelli X (3 pt.) Vicenza - Livorno Dispari 4pt Risultato esatto: (3 pt.) Cesena - Empoli 2-2 Domandone: (3 pt.) Quale squadra in trasferta realizzerà 2 gol?: Empoli

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Brescia - Reggina GOLpunto4 Crotone - Lanciano GOLpunto4 Hellas Verona - Ascoli 1punto4 Novara - Padova GOLpunto4 Spezia - Bari GOLpunto4 Ternana - Juve Stabia GOLpunto4 Cittadella - Varese GOLpunto4 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Grosseto - Pro Vercelli X (3 pt.) Vicenza - Livorno Dispari punto 2 Risultato esatto: (3 pt.) Cesena - Empoli 2-1 Domandone: (3 pt.) Quale squadra in trasferta realizzerà 2 gol?: Varese

Autore: Speedy11 -
contatta
sesto san giovanni

Brescia - Reggina over punto 3 Crotone - Lanciano no gol Hellas Verona - Ascoli 1 punto 3 Novara - Padova gol punto 2 Spezia - Bari gol punto 2 Ternana - Juve Stabia over punto 4 Cittadella - Varese gol punto 2 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Grosseto - Pro Vercelli 2 (4 pt.) Vicenza - Livorno pari punto 3 Risultato esatto: (3 pt.) Cesena - Empoli 1-3 Domandone: (3 pt.) Quale squadra in trasferta realizzerà 2 gol?: Livorno

Autore: mark.ame -
contatta
Pescara

Brescia - Reggina over punto 3 Crotone - Lanciano gol Hellas Verona - Ascoli 1 punto 3 Novara - Padova gol punto 2 Spezia - Bari gol punto 3 Ternana - Juve Stabia over punto 3 Cittadella - Varese gol punto 2 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Grosseto - Pro Vercelli X (4 pt.) Vicenza - Livorno pari punto 3 Risultato esatto: (3 pt.) Cesena - Empoli 2-1 Domandone: (3 pt.) Quale squadra in trasferta realizzerà 2 gol?: Livorno SCHEDINA DI SENATORE

Modificato da mark.ame il 08/12/2012 14:08:46

Autore: dale -
contatta
Prato

Brescia - Reggina 1X Crotone - Lanciano goal punto 4 Hellas Verona - Ascoli under punto 4 Novara - Padova under punto 4 Spezia - Bari goal punto 4 Ternana - Juve Stabia goal punto 4 Cittadella - Varese goal punto 4 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Grosseto - Pro Vercelli X Vicenza - Livorno dispari punto 3 Risultato esatto: (3 pt.) Cesena - Empoli 2-2 Domandone: (3 pt.) Quale squadra in trasferta realizzerà 2 gol?: Empoli

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Risultati: Brescia - Reggina 2-2 Crotone - Lanciano 0-0 Hellas Verona - Ascoli 3-1 Novara - Padova 3-1 Spezia - Bari 3-2 Ternana - Juve Stabia 3-2 Cittadella - Varese 0-1 Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Grosseto - Pro Vercelli 3-0= 1 (2 pt.) Vicenza - Livorno 3-3 =Pari Risultato esatto: (3 pt.) Cesena - Empoli 1-3 Domandone: (3 pt.) Quale squadra in trasferta realizzerà 2 gol?: Juve Stabia, Bari, Reggina Giornata molto buona per Speedy11, che con 19pt. è il migliore di giornata grazie anche ai punti del risultato esatto, l'unico ad averlo centrato in pieno. Finalmente anche Robreed realizza un ottimo punteggio, dopo una lunga serie di risultati negativi. Con 17 pt. realizza il suo miglior score e prova a rimettersi in carreggiata per recuperare terreno sul plotone che ormai si sta staccando. Purtroppo per lui però, in questa giornata viene imitato da Edomagno e Senatore, che con i loro punteggi si sono avvicinati prepotentemente alla Top 10. Nelle posizioni di testa, si fanno vedere Vicente e Lollo, che approfittano del passo falso di fitness, e gli rosicchiano quei punti che ora possono minacciare la sua tranquillità. Buon punteggio anche per Rudy che così aggancia il treno per il 4° posto. Molto male io e Dale, quest'ultimo sceso in decima piazza dopo la debacle odierna. In Classifica posizioni pressochè invariate. La retrocessione di Dale avvantaggia Tony e Speedy e ora sono loro a guidare il plotone per il gruppetto di testa. :)

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Chiedo un ricalcolo: non è possibile che non ci sia il segno meno davanti al mio punteggio!

Autore: vicente91 -
contatta

buona giornata per me..lotterò fino alla fine :p

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Più che io imitare gli altri mi sa che sono gli altri a imitare me...hanno capito che il mio metodo funziona...per una volta mi sento il maestro ;)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi