You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per un saluto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per un saluto

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Eiiiiii, banda di vecchi fannulloni, spero non vi siate dimenticati di me, un abbraccio a tutti voi, Tony escluso, quello li prova a far cadere la mano ad ogni abbraccio, senza guardare infacci a nessuno :)

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Ciao e ben ritrovato. Che combini? Chi o cosa ti tiene lontano da sta banda de matti?

contatta
napoli

Be innanizitutto il mio psicologo, che ha individuato in voi e nella vostro influenza la fonte della mia instabilità mentale :D :D Scherzi a parte, nel mese di luglio ho aperto insieme a mio cognato una salagiochi con agenzia di scomesse e nel primo periodo abbiamo coperto quasi tutte le 24 ore di apertura in 2, ora grazie a Dio le cose vanno meglio, e si lavora con più qualità e meno quantità, ma nonostante internet a disposizione durante le ore lavorative, i tanti impegni e pensieri mi hanno allontanato dalle mie vecchie passioni Fantacalcio e fantaservice comprese... E voi, che mi dite?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Oh guarda chi è tornato! Qui tutto tranquillo le solite cose: Tino rutta di continuo, Tony ha un nuovo ragazzo, Ciccio alla scoperta di nuovi talenti nei campetti di Borgo a Buggiano e Staff che continua ad andare da Cesare Ragazzi. Insomma, niente di nuovo...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ciao Ross, bentornato! A me invece mi hanno fatto moderatore! Non ne potevano più di quei fannulloni di Tony e TINO! :P :P Bene, in bocca al lupo per la tua attività! Dacci qualche dritta ora che sei dentro il giro del calcioscommesse! :D :D

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ahaha ross nelle scommesse, tempo 2-3 mesi e lo vedremo al TG5 testa bassa mentre lo mettono in qualche auto della finanza! :P grande rooooooooos! p.s.: tony ormai é avanti, manco gli uomini gli interessano più, l'hanno avvistato nei campi a fare il filo ad una pecora :D :D :D :D :D :D :D :D

contatta
napoli

Quindi se ho capito bene, Tony ora sta con un ragazzo/pecora. :s: Staf ha messo in evidenza i limiti di Cesare Ragazzi costringendolo a cessare l'attività, ma ha portato un po' di serietà in più includendo ma marchino tra i moderatori. Per quanto riguarda il mondo delle scommesse vi faccio sapere che in 5 mesi di attività ho vinto 188 euro in una sola scomessa, poi il vuoto

Autore: Tony! -
contatta

Mi volete tutti bene, grazie!! ahahah! Bentornato Ross, spero vada tutto bene, vita e lavoro.. io mi sono fidanzato (non con un maschio) da come hai potuto vedere su facebook! :P Fatti vivo!!

Modificato da Tony! il 14/12/2012 21:36:00

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Grande Ross torna più spesso però...Io ultimamente sono poco presente per molteplici motivi che mi tengono proprio lontano dal pc...In bocca al lupo per questa tua nuova attività ;)

contatta
napoli

Grazie a vita è lavoro tutto ok, ma non sapevo ti fossi fidanzato.. vado subito a vedere le foto :D Senatò, crepi il lupo, cercherò di essere più presente ma voglio che tu faccia lo stesso :)

Ultimi risultati
chiudi