You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ancora una settimana e...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ancora una settimana e...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

...il vostro STEP vi abbandona! Ma no, non passerò ad un sito concorrente (stavate già gioiendo, eh?); semplicemente partirò nuovamente per la stagione da animatore! Ebbene sì, dopo le due esperienze estive di queste due ultime estati è il momento di una nuova esperienza, stavolta invernale... me ne andrò qua: AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun hotel Hotel 4* con circa 1000mq comprensivi di piscina interna, piscina esterna, sauna, bagno turco, doccia emozionale e chi più ne ha più ne metta! Un'apposita area dedicata ai bimbi sia nell'area wellness (piscina apposita per bimbi) sia nello spazioso miniclub (dove ci sarà il sottoscritto ad aspettare i bimbi e a farli divertire!) L'hotel si trova nella splendida Val di Sole, a Dimaro (piccola provincia di Trento); Tony, rob e i vari tifosi napoletani avranno presente sicuramente questo nome: il Napoli ha svolto gli ultimi ritiri estivi in questa cittadina!! A pochi passi da Dimaro ci sono le piste di Folgarida-Marilleva e di Madonna di Campiglio, e come dimenticare l'eccezionale Parco Nazionale dello Stelvio. Insomma, mica noccioline!! son capitato proprio bene! :) La partenza è fissata per il 20/12, e il ritorno indicativamente sarebbe dopo Pasqua; rimaniamo in attesa delle prenotazioni che verranno fatte all'hotel per sapere quando ci finirà esattamente il contratto. Per quanto riguarda FS... beh, le formazioni le darò via cellulare! e le schedine delle varie competizioni le darò via MP ai gestori del gioco... verrò un pò meno al mio ruolo da moderatore, ma almeno vedremo lavorare un pò pure TINO :P :P Il Totomotors partirà regolarmente, e sarete aggiornati sulle novità per tempo... tranquilli! :) Mi raccomando, se non sapete dove andare in vacanza in questi mesi.... tutti all'AlpHoliday da me!!! :D

Modificato da STEP992 il 13/12/2012 09:33:23

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

'zzo ci vai a fare, il 21 finisce il mondo!:D Idiozie a parte, vedo che questa storia dell'animatore ti sta piacendo e non poco! In bocca al lupo step e mi raccomando, ogni tanto mandaci qualche foto della gnocca di turno! :)

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Vuoi vedè che sto Steep tra qualche anno se lo ritrovamo in televisione? Fiorello iniziò proprio facendo l'animatore Comunque Buon divertimento e soprattutto Buon Lavoro

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

che vita dura.... :D

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Grande Step! Ormai ci hai preso gusto! Chissà che non faccia un salto da quelle parti! ;)

Autore: Edomagno13 -
contatta
Torino

I Fantabros possono venirti a trovare...sono lì attaccati...;)

Autore: Fantabros -
contatta

Grande step!! Dimaro é proprio un bel paese e la val di sole é splendida! P.s. eheh edo hai proprio ragione... :)

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Seeeee, magari finissi nel mondo della televisione... oddio, da una parte mi spaventerebbe!! però dall'altra mi affascina parecchio... ma dall'animazione alla televisione ce n'è di strada!! anche se diverse volte mi hanno consigliato di provare a buttarmi, anche in cose piccole... addirittura mi hanno consigliato di provare a buttarmi nel mondo del doppiaggio dei film! :D @fantabros: beh, allora tu sei a due passi! non avevo mai notato la tua provenienza... avete un dialetto alquanto impossibile da decifrare!!! O.o per il ponte di Halloween sono salito su in prova, e appena montato sul treno per Dimaro quasi mi sentivo in un'altra nazione... ma come parlate??? O.o O.o :D Ovviamente Marchino aspetto pure te!!

Autore: fitness -
contatta
Milano

la prova in cosa consisteva ?? dicci dicci ps che freddoo

Modificato da fitness il 14/12/2012 07:59:41

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Sei giovane, sei sveglio, sei in gamba tutto quello che hai mente e che ti piacerebbe fare provalo provalo provalo perchè poi un giorno uno se ne pente sempre delle occasioni perdute. Se va male? Pazienza, ma sei non hai tentato rimani sempre con il dubbio. Buona avventura

Ultimi risultati
chiudi