You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ancora una settimana e...
Utenti online sul forum: Marvin_ellis12

Ancora una settimana e...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

se vuoi buttarti ti diano na mano ;) step, quello non é dialetto, é tedesco! ahaha posti stupendi, io sono stato gli ultimi 2 anni all'alpe di siusi, bolzano, poco più su e son rimasto folgorato dalla bellezza dei posti e soprattutto dall'organizzazione e dall'efficienza di tutte le persone che contribuiscono a far si che le dolomiti italiano siano uno dei posti più rinomati al mondo dove sciare. sapevato che é il comprensorio sciistico più grande del mondo? 1200km di piste se non sbaglio e con manco 50€ te li puoi sciare tutti! huh, ma tu scii?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Quoto in pieno Rudy! ;) Da quel che ho notato, il versante altoatesino ha quel qualcosa in più! Di solito frequento spesso la val di Fassa che mi piace molto, ma ho notato che come organizzazione e bellezza dei posti, i bolzanini sono meglio. La cosa strana è che lì, io mi sento uno straniero, per quello prediligo andare in Trentino.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

@fitness: ma niente di che... non conoscendomi assolutamente, prima di farmi un qualsiasi contratto volevano mettermi all'opera e non fidarsi solo del curriculum! 5 giorni dove oltre a vedermi a contatto con i bimbi hanno visto come me la cavavo a contatto con gli ospiti, con il gruppo animazione (che per 4/6 è stato riconfermato per l'inverno), insomma... nel complesso della situazione! ed è andata egregiamente... @TINO: me la cavicchio... non è una mia grande passione, ma diciamo che non mi dispiace! purtroppo quest'inverno dubito di riuscire a fare qualcosa, sarò quasi sempre in hotel! ogni tanto verrò messo al noleggio sci, ma nei periodi "morti" diciamo... ...e comunque non penso fosse tedesco!! era dialetto, che sicuramente avrà delle influenze germaniche... Rudy, c'hai ragione... però sai, finchè non hai quella spinta determinante da dentro non ci proverai mai a fare una cosa... magari quando ritorno faccio un giretto a Cinecittà o in qualche studio Mediaset, chi lo sa! :D

Autore: fitness -
contatta
Milano

piu' che dialetto forse era ladino ! anche se lo si parla piu' in val di fassa (marmolada, pordoi ecc)

Modificato da fitness il 14/12/2012 17:59:44

Autore: fitness -
contatta
Milano

comunque se hai un giorno libero settimanale (possibile soprattutto a inizio e fine stag) impara lo snowboard, puoi passare a fare l'animatore sportivo .. !

Autore: Tony! -
contatta

Step!! :( mi mancherai.. Spero che ti divertirai e mi raccomando fatti sentire!! Non sono mai stato da quelle parti ma da come dicono tutti ci dovrebbero essere tante cose belle.. Sicuramente ti divertirai perchè nonostante nn ci conosciamo dal vivo in questi 5 anni ho capito come e oltre ad essere un bravissimo ragazzo sei anche molto divertente e aperto a queste avventure dove sarai a tuo agio! Per il totoforum ti mando io un mess promemoria non preoccuparti!! :P

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Bravo Tonuzz!! se mi mandi la schedina su Facebook ancora meglio... almeno mi arriva la notifica sul cellulare, io ti rispondo appena possibile e il gioco è fatto... Si gruoss!! :D

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Non vorrei essere un marito che va in vacanza con la moglie dove ci stai tu! :D ;)

Ultimi risultati
chiudi