You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Awards 2012
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Awards 2012

Autore: Netum Magnum -
contatta

Il video è alquanto imbarazzante e lo dimostrano le vostre facce impietrite, vi vedo, da dietro al monitor, vi siete messi le mani nei capelli!! Eh già! Chi l'avrebbe mai detto? Tino di sicuro non l'avrebbe mai ruttato, Tony non l'avrebbe mai mangiato ma... quest'anno dovete sopportarmi! Vi terrò compagnia in assenza di STEP! A scuola mi chiamano Mr. Squallore, ma non ci posso mica fare nulla, qualsiasi cosa io dico credono che sia una battuta... ma, purtroppo per voi, questa non lo è! Il miglior utente dell'anno: Il gioco dell'anno: Il topic dell'anno: Best New entry: Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): Top of the flop (il migliore fra i peggiori): Il più divertente: Il più competente: Il più dotato di grandi natiche: Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Il più snervante: Il più incompetente: Colui che avrebbe bisogno di una badante: Nabbo Natale (il più nabbo): Per votare dovete mandare un PM a me, le votazioni si chiudono il 31 Dicembre 2012 (se non finisce il mondo). Vi ricordo che non potete votare più di 2 utenti per una stessa categoria e che, se ne votate due, il voto verrà diviso tra entrambi... Netum Magnum

Autore: Tony! -
contatta

Bella idea quella del video.. :)

Autore: Fantabros -
contatta

Video al limite della decenza... :P

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

:D

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ma sbaglio o nei primi secondi del video, al posto di "utenti" dice "utonti".... e poi quello lì alla fine che saluta non è la voce der parrucca "conte"???

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

"Anche se in realtà le mie battute danno i brividi peggio ancora di quando tocca palla Aronica" :D :D :D :D Carina l'idea del video... prima di partire darò il mio voto, non può mancare! mi prendo il weekend per pensarci...!! P.S. Mau, riascoltando il video l'ho pensato pure io... Netum sei U G U A L E!! O.o

contatta

Quando provo ad imitarlo non mi riesce, adesso voi mi dite che sono così al naturale? :D Dev'essere merito del microfono... C'è da dire che in quanto a coerenza e carisma in campo non c'è poi neanche tanta differenza. :D Maurizio, dice utonti. ^^ Perchè non funzionano le faccine sul forum? ;( Volevo vedervi ridere. :P

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Posso bannarti per il video, vero?:D:D

contatta

Se vuoi ne posso fare un altro dove ti insulto... così mi banni con piacere! :P

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ahah gran bella idea netum!!! ora però spiegami come realizzarli!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi