You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Parliamo di politica, "seriamente".
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Parliamo di politica, "seriamente".

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Scusa J ma i post vecchi che leggi che fa la tua memoria li resetta tutti? Vieni a dire a me sarà l'età? Mah Cmq se proprio la politica venisse a bussare da me spero che non lo faccia di domenica mattina alle 7 perchè non gli aprirei :D :D :D :D

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

In effetti qualche problemi di memoria ce l'ho, non è che mi dimentico le cose è che più avanti vado e più diventa selettiva, sarà l'età :) La politica in genere non bussa, entra (e lo trova come entrare, è solo questione di tempo) e fa il porco del comodo suo. Vorrei però chiarire che non deve diventare un'ossessione, la vita è breve paragonata alle ere politiche, ai cicli di crisi, alle stagioni floride e quelle in cui si sta in carestia. Io poi personalmente tendo ad imparare le regole del gioco, quale esse siano, e vivere al meglio usandole per i miei comodi. Va da se che ad ogni consulto cerco di trovare "egoisticamente" quelle che mi renderanno l'impegno meno faticoso e/o quelle con maggiori prospettive.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Mai visti e conosciuti quindi la tua memoria non deve fare questa fatica inutile, è meglio che si adoperi più per la politica magari un giorno potrà risolvere i problemi dell'italia.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ora come ora son sempre più vicino alle idee di zio ciccio. ancora una volta TUTTI gli schieramenti hanno dimostrato quanto poco sono interessati alle riforme per il paese mandando all'aria il governo tecnico perché impazienti di ricominciare a fare chiacchiere inutili e riprendersi il primo piano della scena politica italiana, e non sol purtroppo, dopo mesi di vacanza... son tornati gli stessi di prima, i rottamati, i nuovi sono stati rimandati a casa, pure grillo il comico ha dovuto registrare i primi cedimenti. avete visto benigni ieri sera? che spettacolo! servono persone con quei valori, con le stesse teste di chi ha messo su carta gli articoli della costituzione italiana. persone che lavorino ogni giorno nel rispetto delle ideologie dei padri fondatori della nostra patria! le elezioni comunque andranno saranno non porteranno a nulla di nuovo e scommetto la pagnotta che tra un anno saremo di nuovo con il governo in crisi e mezzo mondo che ci ride dietro... ITALIA, RIALZATI!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

straquoto TINO: "....servono persone con quei valori, con le stesse teste di chi ha messo su carta gli articoli della costituzione italiana. persone che lavorino ogni giorno nel rispetto delle ideologie dei padri fondatori della nostra patria!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Il problema è che le persone che hanno quei valori vengono scoraggiate dagli altri... Benigni perchè non si candida?! Perchè?! :s:

Autore: Fantabros -
contatta

Si adesso se si candida benigni mi candido pure io!! :)

Autore: Edomagno13 -
contatta
Torino

Effettivamente secondo me benigni non è stato il massimo ieri sera...doveva spiegare la Costituzione e alla fine ne è venuta fuori la solita romanzina contro Berlusconi(un po' va bene ma poi basta...). Sul Tg hanno detto che è stato un successo ma io per quel poco che ho visto ho solo notato un comico che cerca di far ridere ridendo da solo delle proprie "battute"...perchè guardando il pubblico dopo poco erano già tutti annoiati... Benigni è bravo come comico ma deve stare fuori dalla politica...chissà perchè i comici-politici mi fanno venire rabbia...

Autore: Fantabros -
contatta

l’unico comico politico “serio” è crozza! altro che benigni! Vogliamo Crozza in politicaaa!!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh forse se l'avessi visto tutto avresti avuto un'impressione diversa. Per carità, la solita satira su Berlusconi c'è stata ed è durata anche mezz'ora, ma quello che Benigni ha voluto far capire leggendo i primi 12 articoli della Costituzione Italiana è che c'è tutto il materiale umano e legislativo per tirare su il nostro Paese, dobbiamo solo volerlo!

Ultimi risultati
chiudi