" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Inizio per tempo a fare gli auguri !! A.u.g.u.r.i. a tutti gli utenti di FANTASERVICE !!!

Modificato da kingz il 21/12/2012 13:15:24

Autore: Fantabros -
contatta

AUGURI..................................e st***zi duri!!!!! :D :D

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Un augurio a tutti, alti, bassi, magri, grassi, tony, step... Che tutti voi possiate passare momenti sereni e spensierati in compagnia di chi vi vuole bene. Il Natale dev'essere il momento dei buoni auspici, da dove tutto inizia, per un futuro ricco di amore per il prossimo nel segno del rispetto di ogni cosa e persona. Un pensieri anche a chi non c'é più...

Modificato da TINO il 21/12/2012 14:52:34

contatta

vado off topic, lo so....ma come mai a kingz si vedono le faccine animate e a me no?? :@: :@:

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

perché avendo detto tu una parolaccia ti son state bannate

contatta

che mafia!!!:(

Autore: pikmerle -
contatta

AUGURI A TUTTI !!! :8:

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tanti tanti auguri e serene feste con i vostri cari

Modificato da MaurizioCiccio il 22/12/2012 08:25:45

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Auguri da tutto lo staff di FS a voi tutti, buone feste con tutte le persone a voi care.

Autore: Netum Magnum -
contatta

Auguri a tutti!! Ricordo che in questo periodo una cara persona stava male... A Marzo ci ha lasciati e mi manca tantissimo! Il mio pensiero è anche per lei, perchè era una persona buona, una persona che incarnava benissimo lo Spirito del Natale OGNI GIORNO. Una cara nonna affettiva che purtroppo non c'è più ma che ricorderò sempre con affetto... vi chiedo scusa se ho aperto questa chiave molto triste ma vorrei onorare questa persona in tutti i modi possibili, era una grande persona. Vi ricordo che dovete anche votare per gli Award!!! :) http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1000&iddiscussione=94101 Non dimenticateli! :) Se no che Natale è senza gli Award? :P

Ultimi risultati
chiudi