You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
21a -Annullata-
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

21a -Annullata-

Autore: marchino! -
contatta
Fe

La fretta come al solito mi ha tradito. La partita corretta è Juve Stabia - Crotone. Visto che mancano ancora diversi partecipanti io sarei per annullare la manche, ma c'è tempo fino alle 15. Se entro il termine, anche gli ultimi fanno la schedina, allora sarà valida, magari senza tenere conto della partita che ho sbagliato a scrivere.

Autore: Tony! -
contatta

Mhm come volete voi, per me si può anche annullare.. Resto in attesa per postare la schedina..

Autore: Tony! -
contatta

punto 4 su tutte Ascoli - Cittadella GOAL Empoli - Hellas Verona GOAL Juve Stabia - Crotone 1 Modena - Spezia UNDER Padova - Ternana 1 Pro Vercelli - Cesena GOAL Varese - Brescia UNDER Lanciano - Novara GOAL Combinata: (**leggere bene il regolamento**) Reggina - Vicenza 1 Livorno - Sassuolo Pari (punto 4) Risultato esatto: (3 pt.) Bari - Grosseto: 2-1 Domandone: (3 pt.) Quante partite vedranno come esito finale UNDER?: 5

Autore: fitness -
contatta
Milano

varese non parte , vabbe' ormai e' nulla io avrei giocato questa, vediamo un po'. Ascoli - Cittadella gol punto4 Empoli - Verona gol punto4 JuvStab – Crotone 1 punto4 Modena - Spezia under punto4 Padova - Ternana 1 punto4 ProVerc - Cesena gol punto4 Varese - Brescia under punto4 Lanciano - Novara gol Reggina - Vicenza 1 Livorno - Sassuolo pari punto4 Bari – Grosseto 2-0 quanti U ? 6

contatta
Fe

Se l'avessi aperta prima delle feste, avrei dato modo a tutti di partecipare. Come dimostratosi, molti non sono riusciti, quindi questa manche non è valida. Mi dispiace.

Autore: Speedy11 -
contatta
sesto san giovanni

Secondo me, non è stato corretto annullare la 21 giornata perché tutti sapevano ke si giocava il 26 infatti in otto l'abbiamo fatta!! È comunque in tutti i giochi non è ke se qlc non fa la schedina/squadra si annulla la giornata! Allora prox volte ke qlc non la fa perché in vacanza o altro dovrai annullare la giornata! È comunque allora c'è anche il 30 dicembre la giornata e cosa facciamo?!? Annulli anche qst!?

contatta
Fe

Speedy, l'ho detto come prima cosa che se non eravamo in 10 non sarebbe stata valida. Siccome è stata aperta troppo tardi e con il Natale di mezzo, sapevo che qualcuno non avrebbe fatto in tempo a giocare, quindi per una mia mancanza, non mi va di danneggiare nessuno. E questa settimana ci sarebbero andati di mezzo Vicente, Rudy, Max, oltre a Rob e Senatore. A me non piace giocare sapendo che non ho dato la possibilità ai miei avversari di partecipare. Evidentemente a te non interessa. Non centra niente se qualcuno non la fa perchè in vacanza o altro, questa è stata annullata per i motivi espressi prima. La prossima sarà valida, perchè darò il tempo materiale a tutti di partecipare.

contatta
Milano

ma cosa e' successo a varese ?

contatta
Milano

ah nebbia.

Autore: Speedy11 -
contatta
sesto san giovanni

Non sono d'accordo c'erano ben tre giorni come sempre quindi non mi sembra ke hai danneggiato nessuno! Vorrà dire ke quei pochi ke non hanno dato la schedina x te sono più importanti!

Ultimi risultati
chiudi