You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
21a -Annullata-
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

21a -Annullata-

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Pensala come vuoi. Io preferisco non danneggiare 3 persone che favorirne 7. Ti ricordo che è un semplice gioco dove non c'è nulla in palio. Ciao

Autore: fitness -
contatta
Milano

beh il 30 non sara' una situazione molto diversa, quella la terremo valida e cosi non si dovrebbe scontentare nessuno no ?

Autore: rudy03 -
contatta

Ho scoperto solo ieri sera che c'era un turno di campionato e dal 23 non sono più entrato nel sito, mi dispiace di non esserne stato al corrente. Un grazie a Marchino per aver preso questa decisione, non parlo per egoismo. Quindi si gioca anche il 30? Buono a sapersi Rudy

Modificato da rudy03 il 27/12/2012 12:44:10

Autore: MaxMaffio -
contatta
milano

ciao gente.. mi scuso per non aver fatto la schedina . anchio come Rudy ho scoperto solo ieri alle 16:00 . GRAZIE MARCHINO ......

Modificato da MaxMaffio il 27/12/2012 11:22:23

Autore: vicente91 -
contatta

anchio non sapevo di questa partita a santo stefano..ho avuto tanto da fare tra studio e natale e non ho visto che si giocava..mi dispiace per gli altri che hanno fatto la schedina...però sembra giusto cosi..anche perche cosi c'è più lotta e poi c'era scritto già nella schedina che se non si arrivava a 10 non si convalidava..quindi come è successo nel mio totoeuroleague le regole sono regole e si rispettano :)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi