You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pronostici 2a parte
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Pronostici 2a parte

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

eh lo so ma nn è successo nulla di grave...ho perso 2 partite sono problemi miei nn degli altri...che poi sarebbero 1 sicuro e forse 2 punti sicuri che perderei io...visto che nessuno ha fatto la schedina dopo l'orario prestabilito me la potresti anche abbonare!!!ovviamente nn tieni conto di Celtic-Juve e Valencia-Psg...mi dispiace xkè volevo farlo anch'io prima di martedì alle 20 solo che impegni superiori(scuola) mi hanno fatto dimenticare della schedina...

Autore: fitness -
contatta
Milano

contatta
Milano

ovviamente d'accordo con wally :)

contatta
Milano

cioè con wally5 ahah , dai teniamogliela buona .. !

Autore: vicente91 -
contatta

ho preso una decisione...anche se non dovrei farlo, ti conto solo i pronostici dell'europa league visto che nessuna partita si è giocata all'orario della tua schedina. però la champions e quindi l'eventuali sorteggi ai quarti non te li conteggio visto che si sono giocate celtic juve e realmadrid manchester united nella champions.

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

ok va bene...grazie all'appoggio di Fitness e soprattutto a Vicente ;)

contatta

RISULTATI PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE Galatasaray - Schalke 04------->GALATASARAY Celtic - Juventus------->JUVENTUS Arsenal - Bayern Monaco------->BAYERN MONACO Shakthar D. - B. Dortmund------->BORUSSIA DORTMUND Milan - Barcellona------->BARCELLONA Real Madrid-Manchester Utd------->REAL MADRID Valencia - Paris SG------->PARIS SG Porto - Málaga------->MALAGA Qui sotto (prima dei pronostici dell'europa league) dovrete inserire le quattro partite dei quarti di finale Malaga - Borussia D. (and. 3 aprile - rit. 9 aprile) Real Madrid - Galatasaray (and. 3 aprile - rit. 9 aprile) Psg - Barcellona (and. 2 aprile - rit. 10 aprile) Bayern - Juventus (and. 2 aprile - rit. 10 aprile) PRONOSTICI EUROPA LEAGUE BATE BORISOV - FENERBAHCE------->FENERBACHE INTER- CLUJ------->INTER LEVANTE - OLYMPIACOS------->LEVANTE ZENIT SAN PIETROBURGO- LIVERPOOL------->ZENIT DYNAMO KIEV - BORDEAUX------->BORDEAUX BAYER LEVERKUSEN- BENFICA------->BENFICA NEWCASTLE- METALIST KHARKIV------->NEWCASTLE STOCCARDA- GENK------->STOCCARDA ATLETICO MADRID- RUBIN KAZAN------->RUBIN KAZAN AJAX - STEAUA BUCAREST------->STEAUA BUCAREST BASILEA- DNIPRO------->BASILEA ANZHI- HANNOVER------->ANZHI SPARTA PRAGA- CHELSEA------->CHELSEA BORUSSIA M'GLADBACH- LAZIO------->LAZIO TOTTENHAM - LIONE------->TOTTENHAM NAPOLI- VIKTORIA PLZEN------->VIKTORIA PLZEN

Modificato da vicente91 il 15/03/2013 15:36:13

contatta

IN ATTESA DEI SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE....posso dire che solo il sottoscritto :p ha fatto en plein per quanto riguarda i match della champions league..pochi hanno sperato nel passaggio ai quarti del malaga e quindi molti utenti sono rimasti con l'amaro in bocca per un mancato en plain per 1 sola partita. cmq molti punteggi alti vi preannuncio. i risultati verranno inseriti ovviamente dopo i sorteggi per i quarti di finale.

contatta

Classifica pronostici 2a parte 43 Punti: Tony! 42 Punti: Vicente91 41 Punti: Marchino 39 Punti: Pinturicchio* 38 Punti: Il Pedro 36 Punti: Rey*,Fitness 34 Punti: Pachanca, Rudy 33 Punti: Senatore 30 Punti: Speedy11 28 Punti: Robreed , Pikmerle 25 Punti: Step992 20 Punti: Wally5 19 Punti: MaxMaffio Classifica Piazzamenti

Modificato da vicente91 il 15/03/2013 16:00:56

contatta

Classifica complessiva aggiornata

Ultimi risultati
chiudi