You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Buon 2013
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Buon 2013

Autore: lorcavenere II -
contatta
...

Un sincero augurio a tutti per un 2013 fantastico!

Autore: Tony! -
contatta

Ragazzi buon anno di vero cuore a tutti voi! che possa regalarvi tutto ciò che desiderate!! :)

Modificato da Tony! il 31/12/2012 16:59:24

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tanti tanti auguri a tutti!!!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

l 2012? Se ne va un anno che mi ha dato la gioia di veder crescere un nipote che ora diventa sempre più grande... E io cresco con lui, con lui mi sento me stesso, con lui posso fare il bambino, mi sento spensierato, fuori dal mondo. E ogni volta che lo saluto vedo crescere le mie responsabilità e invidio la sua spensieratezza! Lui rende la mia vita qualcosa di speciale, come i miei genitori, mia sorella, mio cognato e i miei amici che vedo ogni giorno a scuola, a casa, al Corso e che tormento con le mie battute. Ne sono successe di cose in un anno... Ma vorrei cominciare questo 2013 donando il sorriso e l'imbarazzo alle persone che mi stanno vicine con le mie squallide battute e continuare a farlo per tutto il 2013... Vorrei continuare a portare avanti la mia passione, il teatro, con lo stesso stupore e lo stesso entusiasmo di un bambino che adopera e sperimenta un giocattolo nuovo. Ecco, vorrei imparare a vivere la vita come un gioco, senza pensieri. Anche se la vita mi chiede di essere serio... farò uno sforzo e fingerò di essere serio, se ce ne sarà bisogno. Non ci vuole poi molto a fregare questa vita! Gli anni passano ma per me è sempre lo stesso, amici miei! eeheheheh :) Buon anno a tutti! :)

Autore: Fantabros -
contatta

Auguri a tutti!! Netum mi hai commosso!! Sono ancora qui che piango...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

L'anno appena passato sarà stato bello per tanti e brutto per tanti altri. Qualcuno non vedeva l'ora che finisse e qualcun altro sicuramente avrebbe voluto durasse per sempre. In ogni caso auguro a tutti un 2013 migliore, e sopratutto SERENO, che credo sia la cosa migliore da augurarVI e augurarMI. Tanti auguri e buon 2013.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

auguro a tutti un felice 2013, con meno problemi possibili e, come dice netum, con tanti sorrisi. :)

Modificato da TINO il 02/01/2013 11:47:22

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Auguro a tutti quanti un felice 2013! ;)

Autore: pinturicchio* -
contatta
Polignano

Felice 2013 a tutti ragazzi :)

Autore: DDR16Roma -
contatta
Roma

Un augurio di un anno ricco di emozioni a tutti :-D

Ultimi risultati
chiudi