|
GameMaster
|
ricevuto a natale come dono, appena a casa c'é un attimo di tempo tutti a sbavare davanti alla tv, realismo allo stato puro!
ottima qualità video, la si nota soprattutto guardando i dettagli quando tocca agli altri gareggiare, impossibile farlo altrimenti. in una super speciale c'é addirittura uno schermo gigante che mostra quello che c'é sulla mia TV! restano le sgommate sull'asfalto, i guardrail ammaccati, puoi salvare fermi immagini e ambientazioni che ti fanno sentire proprio li, con la neve, la pioggia, il fango la sabbia o il caldo soffocante.
audio ottimo, rombi assordanti, con il dolby digital poi senti gli scoppiettii dello scarico dietro la testa e il motore ruggire davanti. colonna sonora che spacca, questa mi piace un sacco:
era qualche anno che non mi dilettavo più in rally alla PS... non me lo ricordavo così faticoso star dietro alle note del navigatore, sarà l'età che avanza...
:)
la longevità sembra buona, diverse modalità di gioco, carriera, on-line fino a 16, anche se per ora più che sfide in famiglia non ho fatto...
molto azzeccata l'opzione replay che ti permette di correggere erroracci in una speciale, così da non buttare al vento 5 minuti di gara (giustamente presente in solo 2/3 delle difficoltà), io é la prima volta che la vedo e la trovo geniale.
il top sarebbe avere la postazione da sala giochi con sedile, volantino e pedana tutto ben affrancato. ma anche con la manopola, potendo parzializzare gas e freno con L/R2, il divertimento é assicurato!
voto: 9.5
ATTENZIONE: pericolo di notti insonne!
p.s.: se qualcun'altro ce l'ha mi piacerebbe porgli alcune domande
|