|
|
Il miglior utente dell'anno: MARCHINO!!!
E' stato incoronato moderatore quest'anno e a quanto pare non ha deluso, adesso però non ti montare la testa perchè tanto non ti assumeranno mai all'IKEA.
Classifica:
Step 2,5
Wally5 1,5
Tony! MaurizioCiccio, Mister D. 0,5
Il gioco dell'anno: TotoMotors! di STEP
Bruuuuuuuum! La moto piace a tutti tranne a mia nonna che si spaventa e a me che ho quasi rischiato di andare contro un muro e il gioco di Step conquista il podio a discapito degli altri totocosi. :P
Classifica:
TotoMotors 2,5
Fantaforum, Toto lega Pro 2
TotoEuroLeague 1,5
Totoforum A 1
Topic dell'anno: UTENTE DEL MESE di achille.sm
E' oramai una tradizione il celebre appuntamento con il gioco di Achille, che dopo avere incoronato tanti utenti finalmente si gode il suo meritato premio!
Classifica:
Utente del mese 2
GnoccaTV, Acquisti di massa in tempi di crisi, Dio Esiste, Bagni show 1
Best New Entry: FITNESS!!
Ci ha colpito con la sua simpatia, ora si è beccato 3 denunce per danni ma va bene lo stesso!! Uelcom in the femilì!
Classifica:
fitness 4
Vicente, EdoMagno, Step 1
TOP OF THE FLOP: Netum Magnum, Aiabasta, Edomagno, Tony!, bappo
Insomma, sembra che in questo forum ci sia solo il peggio, ma c'è anche qualcuno di bravo tipo... tipo... ?
Classifica:
ve la devo dire? :P
Il più divertente: TINO
Ebbene sì, lui è TINO! E' simpatico, leale, corretto, competente ma sopratutto simpatico, ma anche leale, corretto e competente. E ci tengo a sottolineare simpatico ma anche leale, corretto e competente.
Il più competente: Marchino
Eh già... perchè non è solo un amico ma anche un buon utente e un ottimo moderatore che si spende per noi! ^^
Classifica:
Marchino 3,5
Jdipik, dale, lorca, solveig, kingz, TINO 1
Il più fortunato: MARCHINO!!!
No va beh dai hai avuto c**o... in verità non meritavi di vincere questo premio! :D
Classifica:
marchino 4
Fitness 1
Rudy, Pikmerle, Fantamik, cicago_man 0,5
Il più Ottuso: Fantabros
Eccolo, colui che è capace di tutto pur di essere l'idolo del suo amico EdoMagno, persino di vendere sua zia su Fantaservice!
Classifica:
Fantabros 5
Netum e Senatore 1
Il più snervante: Netum Magnum & Fantabros
Netum Magnum? Chi è? Non lo conosco. Ah già! Quel cretino che ha chiesto un ultimatum dell'ultimatum dell'ultimatum arrivato ultimo nell'ultimo MegaTorneo, l'altro chi è? Fantabros? Di nuovo lui? Eh no basta! Mi rifiuto di commentarlo!
Classifica:
Netum e Fantabros 2
Tanti altri... 1
Il più incomPETOnte: Fantabros
Non ha mai aiutato a fare na sega sul forum, ma lui è ancora qua... eeeeh già!
Classifica:
Fantabros 2
Netum & tanti altri 1
Colui che avrebbe bisogno di una badante: Netum Magnum!!
Con la quinta di seno mi accontento dai... :P
Classifica:
Netum Magnum 4
Senatore 2
Fantabros&Co. 1
Il più nabbo: Netum Magnum!!!!!!
Ah già, sono nabbo! y.y ma intanto v'ho fatto il video sugli awards e sapete che ci vuole? Lo sapete? No! Neanche io! ._.
Classifica:
Netum 4
Pikmerle 2
Solidsnake, senatore e alexivan95 1
Abbiamo finito signori... grazie a tutti e arrivedooooorci! :P
Modificato da Netum Magnum il 08/01/2013 15:48:59
|