You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PREMIAZIONE AWARDS 2012 E TUTTE LE VOTAZIONI!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PREMIAZIONE AWARDS 2012 E TUTTE LE VOTAZIONI!!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Il miglior utente dell'anno: MARCHINO!!! E' stato incoronato moderatore quest'anno e a quanto pare non ha deluso, adesso però non ti montare la testa perchè tanto non ti assumeranno mai all'IKEA. Classifica: Step 2,5 Wally5 1,5 Tony! MaurizioCiccio, Mister D. 0,5 Il gioco dell'anno: TotoMotors! di STEP Bruuuuuuuum! La moto piace a tutti tranne a mia nonna che si spaventa e a me che ho quasi rischiato di andare contro un muro e il gioco di Step conquista il podio a discapito degli altri totocosi. :P Classifica: TotoMotors 2,5 Fantaforum, Toto lega Pro 2 TotoEuroLeague 1,5 Totoforum A 1 Topic dell'anno: UTENTE DEL MESE di achille.sm E' oramai una tradizione il celebre appuntamento con il gioco di Achille, che dopo avere incoronato tanti utenti finalmente si gode il suo meritato premio! Classifica: Utente del mese 2 GnoccaTV, Acquisti di massa in tempi di crisi, Dio Esiste, Bagni show 1 Best New Entry: FITNESS!! Ci ha colpito con la sua simpatia, ora si è beccato 3 denunce per danni ma va bene lo stesso!! Uelcom in the femilì! Classifica: fitness 4 Vicente, EdoMagno, Step 1 TOP OF THE FLOP: Netum Magnum, Aiabasta, Edomagno, Tony!, bappo Insomma, sembra che in questo forum ci sia solo il peggio, ma c'è anche qualcuno di bravo tipo... tipo... ? Classifica: ve la devo dire? :P Il più divertente: TINO Ebbene sì, lui è TINO! E' simpatico, leale, corretto, competente ma sopratutto simpatico, ma anche leale, corretto e competente. E ci tengo a sottolineare simpatico ma anche leale, corretto e competente. Il più competente: Marchino Eh già... perchè non è solo un amico ma anche un buon utente e un ottimo moderatore che si spende per noi! ^^ Classifica: Marchino 3,5 Jdipik, dale, lorca, solveig, kingz, TINO 1 Il più fortunato: MARCHINO!!! No va beh dai hai avuto c**o... in verità non meritavi di vincere questo premio! :D Classifica: marchino 4 Fitness 1 Rudy, Pikmerle, Fantamik, cicago_man 0,5 Il più Ottuso: Fantabros Eccolo, colui che è capace di tutto pur di essere l'idolo del suo amico EdoMagno, persino di vendere sua zia su Fantaservice! Classifica: Fantabros 5 Netum e Senatore 1 Il più snervante: Netum Magnum & Fantabros Netum Magnum? Chi è? Non lo conosco. Ah già! Quel cretino che ha chiesto un ultimatum dell'ultimatum dell'ultimatum arrivato ultimo nell'ultimo MegaTorneo, l'altro chi è? Fantabros? Di nuovo lui? Eh no basta! Mi rifiuto di commentarlo! Classifica: Netum e Fantabros 2 Tanti altri... 1 Il più incomPETOnte: Fantabros Non ha mai aiutato a fare na sega sul forum, ma lui è ancora qua... eeeeh già! Classifica: Fantabros 2 Netum & tanti altri 1 Colui che avrebbe bisogno di una badante: Netum Magnum!! Con la quinta di seno mi accontento dai... :P Classifica: Netum Magnum 4 Senatore 2 Fantabros&Co. 1 Il più nabbo: Netum Magnum!!!!!! Ah già, sono nabbo! y.y ma intanto v'ho fatto il video sugli awards e sapete che ci vuole? Lo sapete? No! Neanche io! ._. Classifica: Netum 4 Pikmerle 2 Solidsnake, senatore e alexivan95 1 Abbiamo finito signori... grazie a tutti e arrivedooooorci! :P

Modificato da Netum Magnum il 08/01/2013 15:48:59

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

MMMHMHMHM .. scarsa partecipazione alle votazioni... complici le feste e anche un po' il periodo di "stanca" del forum......

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

quoto ciccio e grazie per il premio...

contatta

Aggiunte le ultime che mancavano. La colpa è anche mia, non ho l'ironia di STEP a dire il vero. Prego Achille, 50 euro! :P

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Mi gioco 100 euro che io e Fantabros ci siamo scambiati i voti nelle ultime 4 categorie. La differenza però è che non sono l'unico a pensare a certe nomine per te, miei /mio (non) caro (non)amici/o di Trento. Complimenti a tutti per i premi ma che tristezza vedere così pochi partecipanti. Bravo Netum ;)

Modificato da senatore il 07/01/2013 15:57:50

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Che onore vincere il TOP OF THE FLOP ;) ... il mio primo premio da quando sono su fantaservice!!!

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Vero, pochi votanti tra cui anche io. Mi è mancata l'ispirazione che avevo negli anni precedenti. Chiedo scusa a Netum che si è sbattuto parecchio e ha fatto un lavoro egregio. Bravo! Addirittura 3 Awards!! Era sufficiente quello del più fortunato. Gli altri 2 non mi si addicono! A parte gli scherzi, grazie per la stima!

Autore: fitness -
contatta
Milano

mo grazie, magari c'e' un errore nei calcoli ma non lo sapremo mai ... ! (netum cancella pure tutte le tracce dei pm ricevuti) :8:

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

partecipazione ai minimi storici.... ma i complimenti per l'organizzazione netum se li merita comunque tutti! e grazie per il premio del più divertente, anche se non vedo chi devo ringraziare... :)

contatta

A grande richiesta di tutti (tranne che di fitness, mauriziociccio, Tony, TINO, senatore, marchino e tutta la combriccola della birra e vino...) ecco a voi i PM! xD Per fare le rime sono bravo eh? ._. Grazie a tutti per i complimenti ma vi assicuro che potevo fare di meglio. :) Dal più recente al meno recente. ----------------------------------------------------------------------------------------------- Mittente: Netum Magnum Data: 31/12/2012 17:21:33 Oggetto: award Il miglior utente dell'anno: Step Il gioco dell'anno: Totomotors! Il topic dell'anno: Utente del mese di Achille Best New entry: fitness Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): memphis anche se rompeva le scatole Top of the flop (il migliore fra i peggiori): Il più divertente: Tino Il più competente: Marchino Il più dotato di grandi natiche: Marchino forever Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): fantabros Il più snervante: jdipik (in senso positivo) Il più incompetente: Giuseppe90 Colui che avrebbe bisogno di una badante: TINO (con la quinta di seno ti piacerebbe, ammettilo!) Nabbo Natale (il più nabbo): pikmerle (ti voglio bene <3) -------------------------------------------------------------------------------------------- Mittente: pikmerle Data: 30/12/2012 15:02:53 Oggetto: Awards 2012 Il miglior utente dell'anno: Marchino Il gioco dell'anno: totoforum Il topic dell'anno: boh Best New entry: boh Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): espano Top of the flop (il migliore fra i peggiori): netum :P Il più divertente: tino Il più competente: jdpk Il più dotato di grandi natiche: boh Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): fantabros Il più snervante: netum :P Il più incompetente: netum :P Colui che avrebbe bisogno di una badante: netum :P Nabbo Natale (il più nabbo): netum :P ------------------------------------------------------------------------------- Mittente: Tony! Data: 31/12/2012 15:00:46 Oggetto: :D Il miglior utente dell'anno: Step e Marchino! Il gioco dell'anno: Totomotors! Il topic dell'anno: Utente del mese di Achille, ogni santo mese apre la discussione! grande Achille! :) Best New entry: ftness Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): john85 Top of the flop (il migliore fra i peggiori): Il più divertente: sempre Tinooooo Il più competente: Marchino Il più dotato di grandi natiche: Marchino (competente e c**oso ahah) Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): NETUM! Il più snervante: Fantabros (in senso positivo) Il più incompetente: non saprei.. mi astengo Colui che avrebbe bisogno di una badante: NETUM! Nabbo Natale (il più nabbo): NETUM! :D ------------------------------------------------------------------------ ittente: fitness Data: 30/12/2012 00:41:14 Oggetto: awards Il miglior utente dell'anno: wally5 + tony Il gioco dell'anno: totoeuroleague (ben gestito) + totomotors (l'unico con premio) Il topic dell'anno: Gnocca's TV Best New entry: [non voto] Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): Lusius + Ross Top of the flop (il migliore fra i peggiori): [non voto] Il più divertente: Tino Il più competente: dale + marchino Il più dotato di grandi natiche: rudy + pikmerle Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): [non voto] Il più snervante: robreed + mauriziociccio Il più incompetente: [non voto] Colui che avrebbe bisogno di una badante: senatore perche' abbaDANTEndona i giochi che gestisce ;) Nabbo Natale (il più nabbo): netum (volevo votarti ma non sapevo in quale categoria) ------------------------------------------------------------------------------------ Mittente: achille.sm Data: 29/12/2012 20:14:50 Oggetto: VOTAZIONE Il miglior utente dell'anno: MAURIZIOCICCIO MISTERD Il gioco dell'anno: FANTA FORUM Il topic dell'anno:NON SAPREI Best New entry:VICENTE91 Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): WLF HUGOGOAL Top of the flop (il migliore fra i peggiori): NON SAPREI Il più divertente: TINO - KINGZ Il più competente:LORCAVENERE - Il più dotato di grandi natiche: FANTAMIK - CICAGO_MAN Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Il più snervante:GRESKO Il più incompetente: GRESKO Colui che avrebbe bisogno di una badante: HYPNO Nabbo Natale (il più nabbo): SOLIDSNAKE - LIQUIDSNAKE -------------------------------------------------------------------------------------- Mittente: vicente91 Data: 28/12/2012 19:03:35 Oggetto: votazione Il miglior utente dell'anno: marchino Il gioco dell'anno: totoeuroleague Il topic dell'anno: nessuno Best New entry: nessuno Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): tony Top of the flop (il migliore fra i peggiori): aiabasta Il più divertente: TINO Il più competente: marchino Il più dotato di grandi natiche: fitness Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): fantabros Il più snervante: speedy Il più incompetente: houdini Colui che avrebbe bisogno di una badante: lollo Nabbo Natale (il più nabbo): alexivan95 ----------------------------------------------------------------------------------------- Mittente: MaurizioCiccio Data: 27/12/2012 13:03:10 Oggetto: award 2012 Il miglior utente dell'anno: Jdipik Il gioco dell'anno: FantaForum Il topic dell'anno: "parliamo di politica seriamente" Best New entry: Rudy Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): Keppere! Top of the flop (il migliore fra i peggiori): Netum Il più divertente: TINO Il più competente: Marchino/Senatore Il più dotato di grandi natiche: Marchino, neanche a dirlo! Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): ci sarebbero piu' di 2 utenti, ma do il mio voto a fantabros e edomagno Il più snervante: Il più incompetente: non vedo sti grandi incompetenti Colui che avrebbe bisogno di una badante: direi Staff ormai si sta a fa vecchio :P Nabbo Natale (il più nabbo): questa poi me la spieghi Netum.... che vuol dire "nabbo"?? vabbè lasciamo stare, nn lo voglio sapere... ^ | | Quello di MaurizioCiccio è un EPIC FAIL BELLO E BUONO!! :D by Netum ----------------------------------------------------------------------------------------- Mittente: senatore Data: 27/12/2012 12:28:15 Oggetto: Fantaservice awards votazione Il miglior utente dell'anno: Marchino76 Il gioco dell'anno: Fantaforum 2012-2013 Il topic dell'anno: Acquisti di massa...al tempo della crisi (di Solv3ig ) Best New entry: Fitness Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): The power Top of the flop (il migliore fra i peggiori): Edomagno Il più divertente: Kingz Il più competente: Solv3ig Il più dotato di grandi natiche: Marchino76 Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Fantabros Il più snervante: Fantabros Il più incompetente: Fantabros Colui che avrebbe bisogno di una badante: Fantabros Nabbo Natale (il più nabbo): Netum Magnum ----------------------------------------------------------------------- Mittente: Staff Data: 27/12/2012 10:42:23 Oggetto: awards 2012 Voto solo alcune categorie .... Il miglior utente dell'anno: marchino Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): Mister D. Il più divertente: Step Ciao;) Si è proprio sprecato! :P by Netum ------------------------------------------------------------------------------------------ Mittente: Edomagno22 Data: 26/12/2012 21:17:22 Oggetto: Awards Il miglior utente dell'anno: Step Il gioco dell'anno: Lega Pro Il topic dell'anno: Dio esiste?(di Ross!) Best New entry: Fitness Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere): Step Top of the flop (il migliore fra i peggiori): Tony Il più divertente: Fantabros Il più competente: Kingz Il più dotato di grandi natiche: Marchino Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Fantabros Il più snervante: Netum Il più incompetente: Fantabros Colui che avrebbe bisogno di una badante: Netum Nabbo Natale (il più nabbo): Pikmerle ----------------------------------------------------------------------------------- Mittente: fantabros Data: 23/12/2012 09:45:24 Oggetto: Fanta awards Il miglior utente dell'anno: marchino Il gioco dell’anno: lega pro Il topic dell’anno: bagni show Best New entry: edomagno22 Best "amarcord" (ovvero colui che vorresti rivedere):filaslash Top of the flop (il migliore fra i peggiori):bappo Il più divertente:tino Il più competente:tino Il più dotato di grandi natiche:tino Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic):senatore Il più snervante:senatore Il più incompetente:senatore Colui che avrebbe bisogno di una badante:senatore Nabbo Natale (il più nabbo): senatore

Ultimi risultati
chiudi