You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PREMIAZIONE AWARDS 2012 E TUTTE LE VOTAZIONI!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PREMIAZIONE AWARDS 2012 E TUTTE LE VOTAZIONI!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ringrazio Achille per il voto e facci oi complimenti a Staff per aver votato .... stakanovista in tutto e per tutto..

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Grazie Mau per il voto. Sai la stima che provo per te è reciproca. Fitness hai pienamente ragione e chiedo scusa per la mancanza della precedente stagione.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Perdonate la mia mancanza di votazioni, non accadrà più. Complimenti a Netum per la gestione e a tutti i vincitori

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Ringrazio MauCiccio per il voto A fitness chiedo (assolutamente non mi sono offeso è solo curiosità) a che è dovuto il mio voto per le "natiche più grandi" non che ce l'abbia piccole poi soprattutto adesso dopo le feste ahahahah

Autore: fitness -
contatta
Milano

rudy non hai votato perciò ... ti lascio con la curiosità :D

contatta
Milano

(megatorneo rudy !)

Autore: rudy03 -
contatta

Immaginavo, immaginavo, te lo date all'andata e al ritorno :D :D :D

contatta
Milano

jovetic ha deluso le aspettative :(

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Inanzitutto chiedo scusa a Netum per non aver votato... la partenza per la stagione, i vari impegni pre-partenza e varie ed eventuali mi hanno fatto dimenticare di votare!! Skius mi! Poi volevo ringraziare tutti coloro che hanno votato il Totomotors come miglior gioco e che hanno fatto sì che vincesse il titolo... un motivo in più per continuare a portare avanti questo gioco! Ringrazio inoltre chi mi ha votato come utente dell'anno.. ma tanto si sapeva che col c**o che ha l'avrebbe vinto marchino! :P (e infatti ha vinto pure il premio per l'utente più c**one) Grazie inoltre a Staffinhos che mi ha votato come più divertente (non gli ho dato nessuna mazzetta, giuro!) E infine volevo ricordare a Edomagno che me ne sono andato via per un paio di mesi, non per anni... mettermi già negli amarcord è 'na pugnalata nel fegato :( Complimenti a Netum che quest'anno è riuscito a cavarsela senza di me! Per l'edizione 2013 vedremo in quale angolo di mondo sarò :P

Ultimi risultati
chiudi