You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fenomeno "Ruzzle" (Famo un TORNEO?)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fenomeno "Ruzzle" (Famo un TORNEO?)

Autore: Fortun3llo -
contatta

è singolare come io riesca sempre e indifferentemente da chi sia il mio avversario a fallire miseramente il terzo round, rendendo vano, nella maggior parte dei casi, il buon lavoro svolto invece nei primi due. >_> tony, ma non finisce quì ;)

contatta

esigo la RI-RI-RI-RI-VINCITA (o perdita che dir si voglia) :s:

Autore: Tony! -
contatta

Oh oh partita contro MauCiccio addirittura! e rivincita contro Ocram.. :) Ciccio ma intendi le classifiche generali tu? No perchè quelle credo si possano vedere (e partecipare) solo se si ha la versione "FULL" del gioco..

Modificato da Tony! il 10/01/2013 21:22:12

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

No no... la versione full non la comprerò mai... c'è un gioco android che si chiama "word crack" che ha tutte le funzioni della versione full di RUZZLE ed è gratis ed ha una grafica molto piu' accattivante....

contatta

Ciccio lo vuoi fare questo secondo round! ahah :) Intanto ho battuto un pezzo grosso di FS.. non vi posso svelare chi però! :P

contatta
GameMaster

con calma tony.... dopo ... dopo ;) ora nn ce la faccio veramente..... sto incasinato...

contatta

Dopo aver vinto contro Ciccio ho perso contro John però! mannacc, sto perdendo colpi!

contatta
GameMaster

Tony fammi prendere confidenza con il format e poi tiriamo le somme ;) bravo, il primo round è tuo... ma quello che conta è la volata finale :)

contatta

per tutti gli ANDROIDIANI scaricate aptoide vi permette di "ottenere" tutte le applicazioni senza pagare nulla ;) john85

Modificato da Fortun3llo il 12/01/2013 13:25:10

contatta
GameMaster

John spiegati meglio.. gli sto dando un occhiata ora ma è in inglese e ci capsico poco...

Ultimi risultati
chiudi