You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domanda...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

perchè c'è qualcuno che continua a eliminare il mio post su Berlusconi vs Santoro? E' già la seconda volta e non mi è arrivato mai nessun messaggio di avvertimento...

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Ci ho fatto caso anch'io prima, che era sparito.

Autore: Fantabros -
contatta

secondo me è tony che si diverte....

Autore: Tony! -
contatta

Cazzo, come avete fatto a capire che ero io? :@

contatta

sesto senso :8: :8:

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

vabbè ragazzi, non è che ne faccio una tragedia...tanto mi aspettavo che non avrebbe risposto nessuno...questo topic ha avuto più successo ;)

Autore: Tony! -
contatta

Ovviamente scherzavo eh io..

contatta

cmq la faccenda resta sospetta...perchè ci sono 3 possibilità: 1. edomagno è sonnambulo e di notte cancella i post che scrive di giorno; 2. qualche hacker si diverte eliminando un unico messaggio per 2 volte di fila senza motivo; 3. l’altra alternativa (e direi la più plausibile) è che sia stato un moderatore...anche se non ne capisco veramente il motivo....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beh ai tempi quei tipi di discussione generavano molto traffico che puntualmente sfociava in liti le quali hanno portato all'allontanamento da fantaservice diversi utenti. io non so come l'aveva messa giù edo, ma dal momento che Berlusconi vs Santoro é finita con una netta vittoria di Silvio, é stato sicuramente qualcuno a cui questo da molto fastidio...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per me è stato Step

Modificato da robreed il 17/01/2013 09:22:04

Ultimi risultati
chiudi